Petra Beat Records: Benito Rispoli - "Karma Ep"

Petra Beat Records: Benito Rispoli - Karma Ep

E' la scatenata Petra Beat Records a pubblicare in questi giorni "Karma EP", nuova fatica del dj producer partenopeo Benito Rispoli.

L'EP in questione è un concentrato di potenza e passione, sia se parliamo dell'evocativa "Karma", che è techno dal retrogusto anni '90, sia se parliamo dell'altrettanto potente "Endless", traccia dal sapore dark, asciutta, senza fronzoli. Classe '96, Benito è già attivo in alcuni importanti club del Sud Italia e passa le giornate in studio a lavorare su musica nuova.

Curiosa la storia di Rispoli, che ad 11 anni si avvicina al mondo della techno grazie ai dischi di gente come Richie Hawtin, Marco Carola, Joseph Capriati, Luciano, Ilario Alicante, gli stessi che non hanno tardato a fargli avere un loro feedback su i suoi lavori, i primi pubblicati solo 3 anni fa.

Un'altra importante risorsa artista va dunque ad aggiungersi al gruppo di artisti della Petra Records, nata quest'anno ma già in orbita con le uscite di artisti come Circle Beat, Roberto Corvino e, adesso, anche Benito Rispoli.

https://www.beatport.com/release/karma-ep/1863175 - www.facebook.com/benitorispoliofficial/

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...