Trucco naso lungo: il make up che lo nasconde

47 voti

3 anni fa - Il tuo naso allungato e importante proprio non ti piace? Ecco per te alcuni semplici consigli per un trucco che lo farà sembrare molto più corto! (Leggi l'Articolo)

trucchibellezza
inviata da: trucchibellezza - Categoria: Salute - Fonte: http://www.trucchibellezza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Baking make up, la nuova tendenza per un trucco a lunga tenuta [TUTORIAL]

Il contouring e lo strobing passano di moda: l’estate 2015 lancia un nuovo trend anche nel settore del make up. Si tratta dal baking, ovvero quella tecnica che permette di avere un trucco a lunga tenuta e che riesce a nascondere le rughe... [Continua a leggere] (velvet_style)

Canicola in arrivo? No problem con Make Up For Ever!

I meteorologi sono stati chiari: aspettatevi ad un caldo torrido. Una notizia sconvolgente per chi, come tanti, dovrà passare il mese di luglio in città. Un solo pensiero: ma il make-up? (fashiontimesmag)

Nasa: fallito il secondo test del paracadute supersonico

E’ fallito anche il secondo dei tre test previsti del super paracadute della Nasa, ideato per rallentare la discesa nell’atmosfera delle navette spaziali destinate ad atterrare su Marte. Il paracadute supersonico, denominato Ldsd, Low-Density Supersonic Decelerator si è dispiegato regolarmente dopo essere stato portato con un razzo nella stratosfera, a una quota di circa 70 […] L'articolo Nasa: fallito il secondo test del paracadute supersonico sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Nasa: un altro fallimento. Esploso il Falcon 9 dopo il lancio. Era diretto sulla ISS [VIDEO] | DIREG

La Nasa ignora al momento le cause dell'incidente, il terzo in pochi mesi. Il razzo della SpaceX "Falcon 9" è esploso due minuti dopo il lancio da Cape Canaveral, in Florida. La Nasa ignora al momento le cause dell'incidente, il terzo in pochi mesi... (ishi70)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...