Trucco naso lungo: il make up che lo nasconde

47 voti

3 anni fa - Il tuo naso allungato e importante proprio non ti piace? Ecco per te alcuni semplici consigli per un trucco che lo farà sembrare molto più corto! (Leggi l'Articolo)

trucchibellezza
inviata da: trucchibellezza - Categoria: Salute - Fonte: http://www.trucchibellezza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tipi di capelli per nascondere il naso troppo pronunciato

[ Vita da Donne ] 4 semplici acconciature che una donna con il naso pronunciato dovrebbe scegliere per nascondere questo piccolo difetto E’ risaputo che una donna che decide di cambiare comincia dai capelli e molte volte però il taglio che decidono di scegliere tende più ad evidenziare il cambiamento interiore raggiunto, trascurando l’aspetto esteriore; quest’ultimo è l’obiettivo primario di ... La notizia Tipi di capelli per nascondere il naso troppo pronunciato proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Jennifer Lawrence nuovo volto Dior Addict Make Up

L'attrice e Premio Oscar Jennifer Lawrence continua la sua collaborazione con Dior. La Maison l'ha scelta per interpretare il film e la campagna pubblicitaria del make-up Dior Addict. (fashiontimesmag)

Alena Seredova e il desiderio di maternità: bebè in arrivo con Alessandro Nasi?

Alena Seredova è finalmente una donna serena. Passato il periodo difficile causato dalla separazione da Gigi Buffon, la modella è di nuovo tranquilla e non ha più paura. Merito anche del suo nuovo compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, nato nel 1974... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Cassia, arrestato peruviano: nascondeva cocaina in casa

Arrestato un peruviano di 44 anni in via Ischia di Castro. Nel suo appartamento nascondeva involucri di cellophane contenenti cocaina. Ad individuarlo sono stati gli investigatori del Commissariato Flaminio Nuovo di piazza Azzarita, a conclusione di un’indagine mirata a contrastare lo lo spaccio in zona. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...