Trucco naso lungo: il make up che lo nasconde

47 voti

3 anni fa - Il tuo naso allungato e importante proprio non ti piace? Ecco per te alcuni semplici consigli per un trucco che lo farà sembrare molto più corto! (Leggi l'Articolo)

trucchibellezza
inviata da: trucchibellezza - Categoria: Salute - Fonte: http://www.trucchibellezza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tipi di capelli per nascondere il naso troppo pronunciato

[ Vita da Donne ] 4 semplici acconciature che una donna con il naso pronunciato dovrebbe scegliere per nascondere questo piccolo difetto E’ risaputo che una donna che decide di cambiare comincia dai capelli e molte volte però il taglio che decidono di scegliere tende più ad evidenziare il cambiamento interiore raggiunto, trascurando l’aspetto esteriore; quest’ultimo è l’obiettivo primario di ... La notizia Tipi di capelli per nascondere il naso troppo pronunciato proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Canicola in arrivo? No problem con Make Up For Ever!

I meteorologi sono stati chiari: aspettatevi ad un caldo torrido. Una notizia sconvolgente per chi, come tanti, dovrà passare il mese di luglio in città. Un solo pensiero: ma il make-up? (fashiontimesmag)

Nasa: un altro fallimento. Esploso il Falcon 9 dopo il lancio. Era diretto sulla ISS [VIDEO] | DIREG

La Nasa ignora al momento le cause dell'incidente, il terzo in pochi mesi. Il razzo della SpaceX "Falcon 9" è esploso due minuti dopo il lancio da Cape Canaveral, in Florida. La Nasa ignora al momento le cause dell'incidente, il terzo in pochi mesi... (ishi70)

PESCARA: RISTORANTE IN CASA NON AUTORIZZATO, MULTA E SOSPENSIONE NAS

PESCARA - Attività sospesa per un home restaurant abruzzese, un ristorante casalingo con prenotazioni online, e multa da 10 mila euro per irregolarità contestate allo chef improvvisato. Sono le conseguenze di un controllo che i carabinieri del Nas di Pescara, coordinati dal capitano Domenico Candelli, hanno avviato in regione per tenere sotto controllo un fenomeno emergente anche su questo territorio. L'attività presa di mira dai Nas avveniva in un piccolo paese dove un cuoco organizzava cene nella sua abitazione dopo aver pubblicizzato su un sito Internet il menu, i prezzi e offerte varie, oltre alle date delle serate. Il tutto era spiegato, online,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...