Venerdì 11 agosto al Life Club di Rovetta (BG) si festeggiano 45 anni di divertimento.

Nella discoteca giardino immersa nel verde delle valli bergamasche, infatti, si balla fin dal lontano 1972. E' un traguardo importantissimo per il locale e soprattutto per i suoi ospiti. 1972-2017, 45 anni di musica e divertimento.

Madrina della serata è la bellissima Giulia Calcaterra. Al mixer si alternano due dei dj più amati a Bergamo e non solo ovvero Jonathan ed IvaniX. Ingresso intero 15 euro con consumazione, le prime 100 donne che arrivano entro le 00.15 pagano 1 euro senza obbligo di consumazione, prezzi in lista disponibili su https://www.facebook.com/Life.Club.Rovetta/ ed al 3355847474. Grazie a Da Giorgio Wedding, Bar Liù, Piccolo Bar di Laura, Sole e Luna, Autoscuola Euro, FANTONI, The Athlete's Foot, My Valley, Enocafè, COCO' Clubbing.

Life Club
Via Vogno, 7 Rovetta (BG)
www.facebook.com/Life.Club.Rovetta
info 3355847474
Aperto solo il venerdì notte
Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/496838173845978/

Chi è Giulia Calcaterra? nasce a Magenta il 3 Novembre 1991 e vive a Cerano, in provincia di Novara. La sua famiglia è composta da mamma, papà e un fratellino di 11 anni. Diplomata al liceo artistico statale F. Casorati, studia progettazione artistica per l'impresa all'Accademia di Belle Arti di Brera.

Da più di 10 anni pratica ginnastica artistica nell'A.S.D. Centro Ginnastica Moderna di Cameri e nel giugno del 2011 alle gare nazionali conquista il 2° posto al minitrampolino, diventando presto campionessa italiana di ginnastica artistica. Ha infatti vinto diverse competizioni sia a squadre che a livello individuale. Nel 2012, ai Campionati Nazionali di Lignano Sabbiadoro, si è aggiudicata la medaglia d'oro al volteggio e quella d'argento al corpo libero, e, ai Campionati Nazionali di Pesaro, due medaglie d'argento nelle discipline del mini trampolino e del volteggio.

Dopo la partecipazione ai provini di "Italia's got talent" e alla partecipazione del programma "Trasformat" di Enrico Papi, Giulia ha iniziato a posare per numerosi servizi fotografici con noti fotografi. A settembre 2011 partecipa al più importante dei concorsi di bellezza, "Miss Italia", con la fascia di Miss Italia sport Diadora Piemonte, piazzandosi tra i primi 30 posti e collaborando poi con la nota marca sportiva "Diadora", scattando diversi servizi fotografici di fitness per la rivista "Star Bene" che usciranno ad Aprile 2012.

Da Gennaio 2012 Giulia è impegnata come figurante nelle registrazioni di "Verissimo", noto programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e mandato in onda il sabato pomeriggio. Il 5 febbraio 2012 si aggiudica il primo posto alla selezione web di Miss Ciclismo 2012 (selezione che tiene impegnate ben 76 Miss) passando così direttamente alle prefinali nazionali di Ottobre 2012.

Non solo, il 10 Aprile 2012 gira un video musicale assieme ad un noto gruppo rap italiano, i CLUB DOGO...la canzone, dal titolo "Chissenefrega", è trasmessa su MTV e You Tube dai primi di Maggio. La svolta e la grande popolarità arrivano grazie al programma dell'estate 2012, "Veline"! Dopo aver superato le eliminatorie ed esser stata ripescata dalle semifinali, Giulia approda alle finali fino a vincere con Alessia Reato, diventando così la velina bionda di "Striscia la notizia" per la stagione televisiva 2012/2013...

Dopo diverse campagne pubblicitarie e madrina di eventi mondani per noti sponsor di abbigliamento,Giulia insieme al suo partner decide di lasciare l'Italia per lavorare al loro Blog inerente a una delle sue più grandi passioni:il mare. Inizia questo percorso partendo dalla Thailandia, fondando una pagina social in FB e Instagram di nome "Outofway"... in cerca di avventura.