Cosa ci mettiamo questa primavera? Idee per un look Primavera 2017 di tendenza anche se il clima è ballerino...

Cosa ci mettiamo questa primavera? Idee per un look Primavera 2017 di tendenza anche se il clima è ballerino...

E' primavera! ... siamo proprio sicure? .... oggi sole caldo ... temperature quasi estive .... domani .... vento gelido ...
No problem! Ad ogni giorno, caldo o freddo che sia, il suo giusto Look Primavera 2017!
Ma allora .... qual'è il Look Primavera 2017 giusto?
Ovviamente quello che più si addice a noi e ai nostri gusti ... ma se vogliamo seguire le Tendenze Moda Primavera 2017, allora sì alla pelle: purchè sia metallica vedi TRUSSARDI o SAINT LAURENT .... , Sì hai colori sorbetto: giallo, rosa, fucsia, verde menta, azzurro intenso, lavanda, perfino il viola e le fantasie geometriche (vedi VERSACE)... per giacche, trench, soprabiti ....

Sempre bene il look bon-ton con colori pastello, magari da abbinare al jeans, giacche dal taglio sartoriale, in neoprene stile marinaretto (vedi TOMMY HILFINGER )o dal taglio bombato (vedi Stella McCartney).

Sempre di moda il blouson di pelle nera ... ma sdrammatizzato con qualche pezzo forte: come i jeans con applicazioni di GUCCI, un maglioncino a righe o una borsa dal design insolito e iper glamour.

Se ami i colori classici e neutri, tranquilla! Sono sempre di moda! Così come le linee fluide e morbide ... magari valorizzate da una cintura alta in vita, una chiusura asimmetrica ... un paio di stivali dorati o argentati (vedi Louis Vuitton).

Gli stili più di moda: fiori e fiori per ricami e applicazioni (vedi GUCCI), su denim o tulle, oppure un mix tra repper style e bon-ton, abbinando tweed a catene, perle, borchie, pizzo e cappellini da bascket (vedi CHANEL)

Gli Accessori Primavera 2017 , quelli più di tendenza almeno, sono tutti particolari ... stampe fumetto, ballerine con nastri da annodare alla caviglia (MIU MIU), slippers eccentriche (come quelle di GUCCI)....
Insomma sbizzarrisciti come più ti piace, perchè le Tendenze Moda Primavera 2017 prediligono lo stile fusion, un mix&mach di forme, tessuti, stampe e geometrie ... tagli ... ce n'è per tutti i gusti.

Intanto che cogiti come personalizzare i tuoi Look Primavera 2017 ... eccoti sotto qualche idea in più che se ti piace puoi copiare ... oppure riaggiustare in base al tuo gusto e alla tua creatività modaiola!
Alla prossima Amica fashionista! 😄

Per ulteriori dettagli
erikabost
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...