religione e orgoglio

73 voti

35 mesi fa - accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...] (Leggi l'Articolo)

maschileindividuale
inviata da: maschileindividuale - Categoria: Politica - Fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Editoria, amore, religione e altre sciocchezze – di Iannozzi Giuseppe

Editoria, amore, religione e altre sciocchezze di Iannozzi Giuseppe – Sembra non riesca a essere amico dell’establishment. Non riesco a sottomettere la mia integrità professionale e artistica alla stupidità imperante in un po’ tutti gli ambiti culturali. Sono un personaggio … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Napoli, Benitez con orgoglio: “L’Europa League è importantissima per tutti noi”

Napoli, Benitez con orgoglio: “L’Europa League è importantissima per tutti noi” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Napoli, Benitez con orgoglio – Il tecnico spagnolo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazione alla Uefa in merito al delicato impegno nella Napoli, Benitez con orgoglio: “L’Europa League è importantissima per tutti noi” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

ESSERE O NON ESSERE CHARLIE? LIBERTA' DI RELIGIONE E DI ESPRESSIONE A CONFRONTO

La strage del 7 gennaio scorso nella sede della redazione del settimanale satirico “Charlie Hebdo” ha drammaticamente riacceso l'attenzione dell'opinione pubblica europea sul terrorismo di matrice religiosa che, da ormai quasi tre lustri, colpisce in modo irregolare e con inaudita feroci ... (9colonne)

RUSSIA: Multiculturalismo e integrazione. Oltre la retorica, niente?

Quando si parla di Russia ci si riferisce a questo paese come ad un grande blocco omogeneo, dimenticando la sua estensione e dimenticando le immense diversità che esistono tra le culture, religioni ed etnie che convivono nella nazione. Considerando l’eterogeneità della popolazione si può definire la Russia non solo come un paese multietnico, ma anche come un paese multiculturale: le diverse culture, ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...