religione e orgoglio

73 voti

3 anni fa - accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...] (Leggi l'Articolo)

maschileindividuale
inviata da: maschileindividuale - Categoria: Politica - Fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Converse lancia “Proud to be” per l'orgoglio gay

Adidas celebra l'orgoglio gay con una nuova linea di scarpe Adidas lancia una nuova linea di scarpe denominata “Pride Park” per sostenere la comunità LGBT. Prosegue la moda di... (starbugs)

Morte all’Alba. Al di là della malattia

Morte all’Alba. Al di là della malattia di Iannozzi Giuseppe Cognitive Religion by Valeria Chatterly Rosenkreutz Morire è una terapia d’urto: si serba e non si serba memoria della Morte, quando avvenuta, consumata e amata. Quando amata. E amata, ancora. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Sabaudia: il COMACA sul tatami insieme all’A.S.D. Karate Pontino

Il saggio di fine anno è un momento di festa e di emozioni, non solo per i protagonisti che di lì a poco si esibiranno in una sintesi delle tecniche apprese in un anno di addestramento, ma, sopratutto, per i genitori, familiari e amici che con trepidazione e orgoglio aspettano di vedere i loro cari […] (italnews)

Cresce la voglia di Italia nel mondo

C’è un’Italia di cui spesso non si ha consapevolezza e che fa cose di cui essere orgogliosi. Il rapporto “I.T.A.L.I.A.– Geografie del nuovo made in Italy” di Fondazione Symbola, Unioncamere e Fondazione Edison, presentato nei giorni scorsi a Treia, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...