religione e orgoglio

3 anni fa accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui.
eppure se un senso le religioni [...]
(Continua...)
maschileindividuale
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Più religione e meno scienza. A chi ci si rivolge in tempo di crisi

08/01/2016 16:58 - Dall’11 settembre in poi, la situazione geopolitica è diventata estremamente complessa. Come reagiscono i cittadini? La minaccia di attacchi terroristici è percepita come concreta. Aumenta la diffidenza verso gli altri. E la religione è una dimensione sempre più importante. Insieme alla famiglia. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Nazioni Unite, sei francobolli in onore delle persone LGBT

05/02/2016 17:36 - L'ONU a sostegno delle Unioni Civili “Sii orgoglioso, diventa un alleato. Condividi questo messaggio e supporta i diritti di tutti”: ecco l’appello dell'ONU. L’Amministrazione... (starbugs)

Anne Hathaway incinta: posta su instagram la sua prima foto

05/01/2016 13:29 - La gravidanza di Anne Hathaway è ufficiale: l'attrice diffonde sui social una foto che la ritrae in spiaggia mentre mostra orgogliosa il suo pancione. (fashiontimesmag)

"Star Wars": come uscirne vivi

14/12/2015 20:10 - Alla vigilia dell'uscita in sala del nuovo capitolo della saga il prossimo 16 dicembre, ecco un piccolo vademecum per sopravvivere all'universo di "Guerre stellari", la serie più longeva della storia del cinema diventata nel giro di trent'anni una religione per intere generazioni di fan. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...