Samsara Beach - Gallipoli: 30/10 Halloween Beach Party e il tour non si ferma

Samsara Beach - Gallipoli: 30/10 Halloween Beach Party e il tour non si ferma


Domenica 30 ottobre 2016, dalle parti del Samsara Beach di Gallipoli (Le), si torna a far festa in grande stile. In occasione di Halloween, che nel locale di Lido Baia Verde si festeggia addirittura con un giorno d'anticipo, torna il beach party più famoso e scatenato d'Italia. E con esso, chiaramente, i suoi pilastri, il cui elenco al momento resta top secret. La festa inizia a mezzogiorno e va avanti fino alle 20. L'ingresso è come sempre al Samsara libero, il facilita il divertimento. In città, a Gallipoli, il 29 ottobre prende vita una interessante Notte della Cultura, perfetta da vivere prima del beach party a Baia Verde.

Quelli di Halloween 2016 saranno giorni convulsi per la scatenata ciurma capeggiata dal dj producer Danilo Seclì. Lo staff del Samsara al completo, appena 24 ore dopo, ossia il 31 ottobre 2016, si sposta al Room 26 di Roma, per far ballare la Capitale, tra zucche e maschere, a ritmo della house più incandescente. Uno showcase con gli artisti del Samsara è previsto per il 29/10 al Premiere di Gallipoli. A questa partita in casa si aggiunge una trasferta del citato Seclì al celebre Matis di Bologna, però il 28 ottobre.

Chi vuol ospitare il Samsara Beach nel proprio locale può richiedere info sui vari format a questa mail: tour@samsarabeach.it - www.samsarabeach.it

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...