Sorpresa. Marika Cassimatis torna in lizza per i 5 Stelle come sindaco a Genova. Lo ha deciso il tribunale

Sorpresa. Marika Cassimatis torna in lizza per i 5 Stelle come sindaco a Genova. Lo ha deciso il tribunale
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

«Abbiamo vintoooooo! Grazie a tutti gli amici e sostenitori che ci sono stati vicini un abbraccio! #davidecontrogolia #genova2017 il fidatevi di me in uno stato di diritto non esiste!»

Questo il post su facebook con cui Marika Cassimatis, candidata a sindaco di Genova per il Movimento 5 Stelle, ha accolto la sentenza con cui il giudice Roberto Braccialini ha sospeso l'esclusione della sua lista, risultata vincitrice delle "comunarie" dei 5 Stelle.

Con un «fidatevi di me» Grillo aveva tolto l'uso del simbolo alla Cassimatis, impedendole così di partecipare alle amministrative, o perlomeno di farlo in rappresentanza del Movimento 5 Stelle. Nella sentenza del tribunale civile, il giudice ha anche sospeso il ripescaggio della lista di Luca Pirondini, accogliendo in toto il ricorso d'urgenza presentato dagli avvocati della Cassimatis, Lorenzo Borrè e Alessandro Gazzolo.

Dal Movimento 5 Stelle ancora nessun commento. Comunque, dato che Grillo ha detto che adesso per i 5 Stelle è necessario "disegnare il futuro", nel frattempo, dovrà però prendersi un ritaglio di tempo per dare anche un'occhiata al presente, che si presenta piuttosto confuso, se non addirittura imbarazzante.

bavetta
nella categoria Politica
Attendere...