L’accanimento tributario a carico della casa non è finito

70 voti

3 anni fa - Approvata in poche ore l’IMU bis nonostante i propositi, solennemente espressi da qualche politico dell’attuale maggioranza, contrari ad ogni ulteriore aggravio a carico dell’immobiliare, per i proprietari di casa non è comunque ancora finita. (Leggi l'Articolo)

casaxp
inviata da: casaxp - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaxp.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pendenze tributarie. Nel 2014 aumentano quelle a carico di ADM

Il numero di controversie definite nel 2014 è pari a 302.127 e mostra una leggera diminuzione (-1,5%) rispetto al 2013, quando era pari a 306.943. In particolare, il risultato complessivo è generato dal calo delle decisioni di secondo grado (- 8%) che passano da 59.061 nel 2013 a 54.384 nel 2014. (fabiocivita)

OTTIENE TAGLIO TASSE POST SISMA, MA LAVORAVA FUORI: SEQUESTRATO 1 MILIONE DI EURO A FURBETTO

L’AQUILA - Aveva richiesto la sospensione delle tasse dichiarando che la sede amministrativa della sua società che si occupa di service audio e luci, ricadesse all’interno del cratere sismico, nel quale diceva di operare. Ma era tutto falso. Per questo motivo un uomo di 49 anni, V.D., residente all’Aquila e amministratore della società, è stato indagato per truffa in danno dello Stato e per reati in materia tributaria. A lui i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria dell’Aquila hanno notificato il sequestro di un milione di euro, in esecuzione del provvedimento del gip Giuseppe Romano Gargarella, emesso su richiesta del procuratore della... (abruzzoweb)

Intocircuit – Caricatore esterno, 2 porte USB

Oggi presentiamo con piacere un ottimo prodotto: Caricatore Esterno Intocircuit. Il caricatore esterno ha una capacità di ben 11200 mAh, permettendo più di una ricarica agli smartphone. Sono disponibili due porte usb, con un grande vantaggio: una è da 1A e l’altra da 2,1A; Il vantaggio è la possibilità di utilizzare la porta da 2,1 ampere per ricaricare un […] (iphone5)

[Guida] Carica lenta della batteria dello smartphone, ecco come velocizzare la carica della batteria

La batteria dei nostri smartphone è sempre un problema per molti, soprattutto per chi utilizza il proprio device per lavoro. Spesso ci servirebbe che la batteria si ricarichi nel più breve tempo possibile, ma in realtà ci accorgiamo che la percentuale aumenta molto lentamente. Il problema della ricarica lenta si può verificare facilmente ed è dovuto a molti fattori, ma prima vi spieghiamo meglio come funzionano le batterie moderne. Alcuni dispositivi Android come il Huawei Ascend P7, Sony Xperia S, U, P, Samsung Galaxy S3, Galaxy S4 hanno dei tempi di carica molto più lunghi rispetto (ad esempio) al OnePlus One, Galaxy S6 ecc.La batteria usata nei nostri smartphone è un accumulatore agli ioni di litio, abbreviato Li-Ion, che, a differenza delle vecchie batterie al nichel, non ha l'effetto memoria ed è molto più leggera e meno voluminosa grazie alla grande capacità degli ioni di litio di addensare la carica. Oltre ai vantaggi, però, ci sono alcuni svantaggi. Innanzitutto le... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...