Altri articoli di possibile interesse:

I papà italiani: digitali, giocherelloni ed impulsivi

I papà digitali italiani non badano a spese per rendere felici i propri figli. Lo svela un sondaggio condotto dal sito di shopping Vente-privee (fashiontimesmag)

Vuoi diventare papà? Smetti di bere alcol

Se si desidera diventare papà bisogna smettere di bere alcol: questo è quanto rivela una ricerca italiana, che ha evidenziato come l'abitudine dei papà a consumare alcol in modo prolungato possa avere effetti negativi sulla salute e sullo sviluppo del bambino. (okcorsopreparto)

[VIDEO] Papa Francesco con gli Harlem Globetrotters, sport e spettacolo in Vaticano

L'amore per la vita, per lo sport, per i suoi fedeli. Papa Francesco non smette mai di dare segni e stimoli a tutti quelli che gli vogliono bene. Nella giornata di ieri sono giunti in Vaticano gli Harlem Globetrotters, squadra di basket spettacolare che gira il mondo per mostrare ed insegnare acrobazie e "numeri" con la palla da cestista. Divertente siparietto quello col Santo Padre, che ha imparato il "Ball-Handling", ovvero far roteare sul dito della mano il pallone da basket. Gli Harlem Globetrotters gli hanno poi donato la maglia della squadra con il nome di Papa Francesco inciso. Ancora una volta un messaggio forte di Papa Bergoglio che si unisce alla lotta contro le discriminazioni razziali assieme ai Globetrotters, che dal 1927 girano il mondo per sconfiggere le barriere erette contro i pregiudizi verso le diverse etnie del pianeta. A seguire i video dell'incontro in Vaticano con la squadra di basket più pittoresca e divertente del pianeta... (ibtimes3sport)

Il cardinal Bagnasco ribadisce il suo no alla legge sulle unioni civili

I vescovi italiani sono riuniti per l’Assemblea Generale, che questa volta è stata aperta direttamente da papa Francesco. Naturalmente non è mancata la Prolusione del cardinal Bagnasco,... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...