Da Poltronesofà divano letto Stellina scontatissimo!

4 anni fa Condividi su Facebook!Nei negozi Poltronesofà fino al 3 Aprile 2011 il divano Stellina 3 posti anche letto è in promozione! - Rivestimento completo a scelta tra 642 tessuti diversi, interamente sfoderabile. - Poggiatesta opzionale. - Inserimento letto. - Cuscini seduta in poliuretano espanso densità 27 kg/mc, rivestiti di ovatta in fibra di poliestere. - Cuscini schienale 50% piuma anatra-oca e [...] (Continua...)
scontiofferte
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Mix detox di fine anno

28/12/2015 18:06 - I giorni tra Natale e Capodanno sono sempre tremendi, si va da un pranzo ad un cenone uno dietro l'altro. Ci ingozziamo come le oche con cui fanno il foie gras, il massimo dell'attività che facciamo è spostarsi dal tavolo al divano, dal divano al letto, poi saliamo sulla bilancia e ci prende un colpo. Non è solo una questione di peso (non vi dico infatti quante calorie può valore un pranzo di Natale che è meglio) è proprio una questione di salute. Passiamo giornate intere assumendo mooolto più cibo di quanto ci occorra e sottoponiamo il nostro apparato digerente ad uno stress notevole, ad un lavoro extra che spesso può mandare in tilt tutto il sistema. Proprio per questo oggi vi propongo una ricetta veloce, a base di frutta e verdura, per dare un po' di tregua al nostro fegato e al nostro intestino e anzi per aiutarli proprio a rimettersi in forma. I carciofi infatti sono un toccasana perchè hanno un vero e proprio potere depurativo,  in più con la pera, l'arancio e la... (jacopmar80)

La metà del letto – Matteo Bianchi – Barbera editore – recensione di Gordiano Lupi

21/01/2016 15:10 - Matteo Bianchi La metà del letto Barbera, 2015 www.barberaeditore.it L’unica citazione nella nuova raccolta di poesie di Matteo Bianchi, La metà del letto (Barbera, 2015), insonorizzando gli svariati echi indiretti, precipita sul foglio da Romeo and Juliet, il capolavoro postmoderno dei … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Summa 2015: gli articoli più letti dell’anno

31/12/2015 00:57 - Quale augurio di “buona fine e buon principio” dell’anno, e con i migliori auspici per un 2016 ricco di soddisfazioni, proponiamo qui una vasta scelta degli articoli di Buongiorno Slovacchia più letti nel 2015. Tra i cento articoli segnalati . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

In ricordo di Tallulah Bankhead, la diva "scandalosa"

31/01/2016 15:39 - Tallulah Bandkhead, una diva che inneggiò sempre alla libertà sessuale.... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...