il volante rovinato

40 voti

3 anni fa - puo' capitare che il rivestimento del volante, colpito attraverso il vetro dai raggi del sole, alla fine risenta di tutto il calore e si screpoli, si spelli. Certo però avere il volante rovinato sull'auto quasi nuova è fastidioso e indice di materiali di scarsa qualità. (Leggi l'Articolo)

lamianuovaclio
inviata da: lamianuovaclio - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AeroMobil: governo slovacco approva contributo per lo sviluppo dell’auto volante

Nel Consiglio dei ministro dell’altro ieri il governo ha dato il via libera a stimoli agli investimenti per la AeroMobil R&D di Bratislava, la società che sta sviluppando una delle prime macchine volanti, un ibrido che nacque decenni fa . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

AER spiega le sue ali in un trailer e gameplay dalla Gamescom

Daedalic Entertainment e Forgotten Key hanno rilasciato un nuovo trailer di AER, interessante titolo in arrivo nel 2016 nel quale interpretiamo Auk, una ragazza con l'abilità di trasformarsi in un uccello. Il gioco ci vedrà volare in un mondo fatto di isole volanti e rovine da un'antica civiltà, trasformandoci poi nuovamente nella ragazza per esplorare le antiche strutture. Vi lasciamo al trailer, accompagnato da una lunga dimostrazione del gameplay. (neural)

Biglietti cinema omaggio “Come ti rovino le vacanze” su Groupon [FINITI]

Solo i più veloci possono comprare a costo zero su Groupon i biglietti omaggio per “Come ti rovino le vacanze”. Vai subito in questa pagina. Fino a esaurimento dei posti disponibili. Ogni account Groupon può acquistare un massimo di 2 biglietti. Il biglietto è valido solo il 12 agosto 2015 in tutte le sale aderenti ... L'articolo Biglietti cinema omaggio “Come ti rovino le vacanze” su Groupon [FINITI] sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Due Ponti, fra i due litiganti il terzo non gode

Doppio arresto in zona via Due Ponti ad opera degli agenti della Polizia di Stato. Tutto ha avuto inizio con una telefonata al 113 che riferiva di una lite violenta in uno dei mini appartamenti di via Bruno Bruni. Ma all’arrivo della volante del Commissariato Flaminio Nuovo, i due litiganti di 34 36 anni originari [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...