il volante rovinato

40 voti

3 anni fa - puo' capitare che il rivestimento del volante, colpito attraverso il vetro dai raggi del sole, alla fine risenta di tutto il calore e si screpoli, si spelli. Certo però avere il volante rovinato sull'auto quasi nuova è fastidioso e indice di materiali di scarsa qualità. (Leggi l'Articolo)

lamianuovaclio
inviata da: lamianuovaclio - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Logitech annuncia il nuovo volante per Xbox One G920 Driving Force

Logitech ha annunciato oggi la disponibilità a partire da ottobre di un nuovo volante esclusivo per Xbox One, il Logitech G920 Driving Force; si tratta di un accessorio di fascia alta (prezzo 409 Euro) che unisce un design elegante con finiture in pelle a prestazioni professionali grazie a caratteristiche come il force feedback a due motori e la pedaliera in acciaio con frizione. Vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutti i dettagli, seguito da un video di presentazione ed alcune immagini del volante. (neural)

Ed Helms nel trailer di Come ti rovino le vacanze

Ed Helms è il protagonista di Come ti rovino le vacanze, reboot del film National Lampoon's Vacation del 1983. Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, il film sarà in sala dal 12 agosto. La Warner Bros Italia ha reso disponibile sul web il trailer in italiano. (wonderland)

Arrestato un pusher a Labaro, nascondeva la droga nel volante dell’auto

Da diversi giorni V.V., trentenne romano, era tenuto d’occhio da poliziotti convinti, dopo una serie di appostamenti, che a rifornire di stupefacenti i tossicodipendenti in zona Flaminia fosse proprio lui. E venerdì 12 giugno la conferma: lo hanno fermato in via Rubra, a Labaro, e lo hanno sottoposto a controllo. (vignaclarablog)

#Buccinasco: PER LA TERZA VOLTA IN MENO DI UN ANNO LA ROTATORIA È PRESA DI MIRA DAGLI AUTOMOBILISTI...

Buccinasco (22 giugno 2015) – Un nuovo intervento si è reso necessario per ripristinare i cordoli che circondano il perimetro esterno della rotatoria di via Resistenza, in corrispondenza dell’incrocio con via Meucci. È la terza volta in meno di un anno che l’Amministrazione è costretta a intervenire a causa della disattenzione e di un comportamento indisciplinato al volante da parte [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...