il volante rovinato

40 voti

3 anni fa - puo' capitare che il rivestimento del volante, colpito attraverso il vetro dai raggi del sole, alla fine risenta di tutto il calore e si screpoli, si spelli. Certo però avere il volante rovinato sull'auto quasi nuova è fastidioso e indice di materiali di scarsa qualità. (Leggi l'Articolo)

lamianuovaclio
inviata da: lamianuovaclio - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DRONI: IL BOOM DEI ROBOT VOLANTI SI TINGE DI ROSA

Sono ormai più di una decina le donne in Italia che hanno conseguito l’abilitazione per pilotare un drone professionale. Il boom di questi robot volanti, infatti, è arrivato ad interessare anche il pubblico femminile, soprattutto giovani donne che vedono nell’utilizzo di qu ... (9colonne)

A The Voice of Italy al volante della nuova Hyundai i20 Comfort / Video

Al volante della Hyundai i20 Comfort per seguire la puntata di The Voice of Italy e intervistare il deejay Federico Russo, testimonial di Hyundai. (fashiontimesmag)

Aeromobil, test con sorpresa: prototipo precipita da 300 metri, pilota illeso (video)

Un prototipo di auto volante Aeromobil 3.0, in fase di sviluppo in Slovacchia e il cui lancio sul mercato è stimato avvenire entro il 2017, è stato protagonista di un incidente nel fine settimana durante un test . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

6 maggio 1937: Il disastro dell’LZ 129 Hindenburg

Durante la manovra di attracco alla stazione aeronavale di Lakehurst nel New Jersey, lo zeppelin tedesco Hindenburg prende fuoco. In meno di un minuto il più grande oggetto volante mai costruito viene distrutto dalle fiamme. Nell’incidente morirono 30 persone fra equipaggio e passeggeri. La causa che provocò il disastro non è del tutto chiara, anche […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...