Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

3 anni fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Irruzione della polizia nella sede di Vahostav. Mentre il Premier accorda una soluzione ai creditori

La polizia slovacca, o meglio, una squadra di agenti dell’Agenzia nazionale anticrimine (NAKA) ha effettuato ieri mattina un raid presso la sede della società di costruzioni Vahostav-SK a Zilina e Bratislava. La polizia ha iniziato a raccogliere . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

USA. Manifestazione pacifica a Baltimora

Al grido di “No giustizia, No pace, No polizia razzista”, si è svolta ieri a Baltimora la manifestazione pacifica per protestare contro la polizia per la morte del giovane Freddie Gray, deceduto a seguito delle lesioni riportate alla spina dorsale dopo l’arresto. La manifestazione, organizzata dal gruppo Gilmor Homes, composto da bianchi e neri, ha […] (italnews)

MATTARELLA: POLIZIA SIA GARANZIA DI LIBERTA' E DIRITTI DI TUTTI

 "Spesso in condizioni di particolare tensione e di rischio, ancor più accentuate in occasione di grandi eventi e manifestazioni, la Polizia di Stato è chiamata a rappresentare un costante presidio a garanzia delle libertà e dei diritti di tutti". Lo dice il presidente dell ... (9colonne)

Il canto dell’eros al Teatro Le Sedie

Venerdì 17 e sabato 18 aprile alle 21, domenica 19 alle 18.30 “Il canto dell’eros” sarà di scena al Teatro Le Sedie di Labaro. Un excursus di poesie erotiche, nelle loro varie forme e manifestazioni scurrili e sarcastiche, provocatorie e velleitarie, sfrenate e passionali, che partono dai poeti latini Catullo e Marziale per arrivare a [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...