Considerazioni sull’Energia Elettrica (e sulla Mortalità associata)negli Stati Uniti

66 voti

18 mesi fa - Basta oggi cercherò di non fare articoli sulle miserie italiane, e dunque vorrei aprire un dibattito serio sullo stato dell’arte della produzione dell’energia elettrica negli Stati Uniti come proxy della produzione nei paesi occidentali, quindi sulle tendenze e sulla mortalità… (Leggi l'Articolo)

joescognamiglio
inviata da: joescognamiglio - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Classificazione impianti elettrici di immobili ad uso residenziale CEI 64-8

Pubblicata la norma CEI 64-8 che adotta una classificazione degli impianti elettrici in tre livelli, con regole da applicarsi agli impianti di unità immobiliari ad uso residenziale.Questa classificazione descrive ciò che gli utenti potranno scegliere nel momento in cui, rivolgendosi ad un installatore, decidano di installare un nuovo impianto oppure Leggi tutto... (http://www.elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Elettrici/classificazione-impianti-elettrici-di-immobili-ad-uso-residenziale-cei-64-8.html) (micros)

Recensione - Mortal Kombat X

Fin dal suo esordio nel 1992 la serie di Mortal Kombat si è guadagnata un grande successo tra il pubblico, per merito soprattutto della violenza grottesca dei suoi combattimenti. Dopo un periodo di alti e bassi nello scorso decennio, nel 2011 NetherRealm ha riportato Mortal Kombat ai fasti di un tempo e ora finalmente è arrivato l'attesissimo seguito Mortal Kombat X. Tra sangue, sadismo e ossa spezzate, vediamo cosa ci riserva questa decima incarnazione del brand. (neural)

Ecco Solar Bike, la bici elettrica con i pannelli solari

Arriva dalla Danimarca, si chiama Solar Bike e possiamo tranquillamente considerarlo il non plus ultra della mobilità sostenibile su due ruote. Si tratta infatti di una bicicletta elettrica con i pannelli solari montati sui raggi delle ruote, insomma il massimo … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Energia: Slovacchia autosufficiente nella produzione elettrica

La Slovacchia è stata autosufficiente nella produzione di energia elettrica per l’anno 2014, si legge in una relazione presentata per i commenti interministeriale da parte dell’Ufficio del Governo, mentre il consumo di elettricità è rimasto stabile nel . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...