Considerazioni sull’Energia Elettrica (e sulla Mortalità associata)negli Stati Uniti

66 voti

19 mesi fa - Basta oggi cercherò di non fare articoli sulle miserie italiane, e dunque vorrei aprire un dibattito serio sullo stato dell’arte della produzione dell’energia elettrica negli Stati Uniti come proxy della produzione nei paesi occidentali, quindi sulle tendenze e sulla mortalità… (Leggi l'Articolo)

joescognamiglio
inviata da: joescognamiglio - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Più consumi meno spendi: ecco le nuove tariffe elettriche

Più consumi, meno spendi. Questa la proposta dell’Autorità per disincentivare il risparmio energetico e l’autoproduzione di energia pulita. L’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ha di recente indetto un incontro con associazioni dei consumatori e gruppi ambientalisti per presentare la propria proposta di riforma della tariffazione sull’energia elettrica. In sintesi la proposta dell’AEEG sarebbe quella di spostare gli oneri di rete sulla quota fissa della bolletta e di abbassare i prezzi dell’energia elettrica. Secondo l’Autorità ciò favorirebbe soprattutto le famiglie numerose, con costi inferiori da sostenere per la spesa necessaria di energia elettrica. Più consumi, dunque, e meno spendi. Questo però va a svantaggio di chi auto-produce energia pulita o di chi ha fatto investimenti per il risparmio energetico. Decisamente opposto, infatti, è il parere delle principali associazioni ambientaliste e dei consumatori, che in un... (investinelsole)

Rumor: la versione old-gen di Mortal Kombat X slitta a fine anno

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la versione Xbox 360 di Mortal Kombat X, attualmente attesa sul mercato dal prossimo 2 giugno, potrebbe aver subito un ulteriore e significativo ritardo di circa 6 mesi. (neural)

SEMINARIO GRATUITO OBBLIGHI FORMATIVI PER LA SICUREZZA ELETTRICA DI ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI

Iscriviti in Aula o in Videoconferenza al Seminario Gratuito “Obblighi formativi per la SICUREZZA ELETTRICA del Personale coinvolto nei Lavori Elettrici”: Partecipa al Seminario del 23/06/2015 per chiarire quale sia il percorso formativo più adatto alle tue esigenze! (gruppovega)

Energia marina, tre nuovi impianti per la Cina

La Cina scommette sull’energia marina e decide di realizzare tre nuovi impianti nelle aree costiere dello Shandong, dello Zhejiang e del Guangdong. Secondo quanto affermato da fonti governative, le nuove installazioni fungeranno da test sostenendo lo sviluppo di un settore … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...