Probabili formazioni Barcellona-Juventus: due ritorni importanti nel Barça

Probabili formazioni Barcellona-Juventus: due ritorni importanti nel Barça
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Tutto pronto per la sfida di ritorno dei quarti di finali di Champions League che mercoledì 19 aprile, alle 20.45, vede di fronte, al Camp Nou, Barcellona e Juventus che si sfideranno nel match di ritorno valido per la qualificazione alle semifinali del più prestigioso torneo per club europeo e forse mondiale. Negli incontri disputatisi martedì, si sono già qualificate le due squadre di Madrid, Atletico e Real. Se il Barcellona riuscisse nell'impresa, sarebbero tre le squadre spagnole in corsa per il titolo 2016-2017.

Nella gara d'andata allo Juventus Stadium, la Juventus, vincendo 3-0 ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno che, come minimo, richiede al Barcellona di segnare almeno quattro reti... un'impresa a dir poco irreale in base a quanto visto a Torino.

Arbitrerà l'incontro Kuipers sperando che non ripeta l'errore di Kassai che ieri, con l'espulsione di Vidal per un fallo inesistente ha spalancato la via della qualificazione al Real Madrid.

In passato, però, l'arbitro olandese si è già "distinto" per avere assegnato al Barcellona due rigori a dir poco generosi in un incontro che lo vedeva di fronte al Milan di Allegri.

In attacco, il Barcellona potrà sfruttare il trio Messi, Suarez, Neymar assistito dalla fantasia e dalla velocità degli assist di Rakitic.

Maggiori informazioni
fabiosala
nella categoria Sport
Attendere...