Ho un APPuntamento con il dottore

Ho un APPuntamento con il dottore

Con il nuovissimo servizio D2H, "Dottore a Domicilio", si ha la possibilità di geolocalizzare  lo  specialista  più  vicino  e  richiedere  facilmente  una visita immediata a domicilio ovunque ci si trovi. È  sufficiente scaricare  l'App sul  proprio  tablet  o  smartphone,  disponibile negli App Store o sul sito www.dottoreadomicilio.it, inserire il proprio indirizzo e in pochi istanti visualizzare l'elenco di tutti i medici reperibili nelle vicinanze. Basta dunque un clic per prenotare la visita ed entro qualche minuto il dottore vi  contatta  telefonicamente,  per  verificare  che  non  sia  una  urgenza  che necessiti   del   pronto  soccorso,   e  poi  si  reca  all’indirizzo   che  gli   avete indicato.

 

Soluzione pratica ed efficace, una gran trovata. Perfetta per quelle mamme o baby-sitter che si trovano a dover fare i conti con le prime influenze o varicelle, per i papà che si fanno male a calcetto e per tutti quei malori e malesseri improvvisi che possono capitare mentre si è a casa.

 

D2H,  "Dottore  a  Domicilio",  si  sta  radicando sempre  di  più  tra  le  nuove abitudini   di   consumo,   a dimostrazione   del   picco   di   visite   effettuate   in

occasione dei recenti virus influenzali.

 

Da oggi per richiedere una visita a casa basta un clic!

 

Un tocco virtuale per un servizio estremamente reale.

 

www.dottoreadomicilio.it

manuelacaminada
nella categoria Salute
Attendere...