YouJizz – Nuovo sito porno alla ribalta – Computer e innovazioni tecnologiche

7 voti

5 anni fa - Era un po’ che non vi inchianavo un bel pornalone, e non vorrei mai che pensaste che sono finiti… Enno, cari i miei maiali spurcellanti… i video pornali 1 Voti VAI AL SITO E ALLA FONTE ORIGINALE (Leggi l'Articolo)

videofolli
inviata da: videofolli - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.videofolli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Se l’arnia diventa tecnologica

TECNOLOGIA – «Fino a qualche anno fa forse avrei dovuto spiegare il perché fosse importante ragionare su delle soluzioni che potessero venire in aiuto all’apicoltura, permettendo anche di conoscere meglio la biologia delle api. Ora il problema è noto in tutto il mondo: le api sono in pericolo e con loro il processo di impollinazione», che guarda caso ci nutre. Così Andrea Rosani, del Dipartimento di ingegneria e scienze dell’informazione dell’Università di Trento, inizia a raccontare a OggiScienza la startup di cui è co-fondatore. Si chiama Melixa ed è la “madre” di un’arnia tecnologica che permette di monitorare le api in modo sostenibile e non invasivo. Mantenendo l’alveare sempre online e accessibile tramite una web application consultabile dal computer, dal tablet e dallo smartphone ovunque ci si trovi. Come funziona questa arnia del futuro? La prima innovazione è a livello dell’hardware: un pacchetto che comprende un’unità conta api, una bilancia, dei sensori che rilevano la... (oggiscienza)

Attorno al Museo: ricerca tecnologica, promozione culturale e territoriale

(di Stefania De Vincentis) Suggerire una riscoperta del luogo museale è un invito che in questo particolare momento della cultura italiana trova una corrispondenza con le modifiche di quello spazio in rapporto alle tecnologie digitali. Che il museo arrivi ad adeguarsi a questo cambiamento, nei sistemi di fruizione dei luoghi del viver quotidiano, più che un’innovazione è una logica conseguenza.   A veicolare questi mutamenti int (architetticom)

Ducati Press: premio Prof. F. Porsche per l’innovazione alla Multistrada 1200 S

La Ducati Multistrada 1200 S D|air ha ricevuto dall’Università della Tecnologia di Vienna (TU-Wien) il prestigioso premio intitolato al Professor Ferdinand Porsche. Il riconoscimento, che ogni due anni l’ateneo viennese conferisce alla più rilevante tra le innovazioni tecnologiche del mondo automotive, è stato assegnato per la prima volta ad una moto di produzione. La cerimonia […] (fabiortr)

Evento finale di Green Business Innovation – 4 giugno, Bari

Sviluppare l’imprenditorialità innovativa, promuovendo l’adozione di soluzioni innovative in direzione green, e rafforzare la cooperazione tra Grecia e Italia, attraverso lo scambio di soluzioni e tecnologie a vantaggio della risoluzione di problemi comuni. Sono queste le principali finalità di Green Business Innovation, il progetto europeo di cooperazione territoriale del quale verranno illustrati i principali esiti […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...