Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di Bottega Finzioni. Co-finanziate 3 aree su 4

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di Bottega Finzioni. Co-finanziate 3 aree su 4

Novità Corsi di scrittura 2017 – Quest’anno in Bottega Finzioni, la scuola di narrazione fondata da Carlo Lucarelli, grazie al Fondo Sociale Europeo e alla Regione Emilia-Romagna, tre aree su quattro saranno INTERAMENTE gratuite: Fiction, Non Fiction e Produzioni Audiovisive e Multimediali per Bambini e Ragazzi.

A pagamento solo l'Area Letteratura che tuttavia, grazie al supporto di Fondazione Unipolis, di Coop Alleanza 3.0 e degli Amici di Bottega Finzioni, avrà a disposizione degli allievi 6 borse di studio (4 a copertura totale e 2 a copertura parziale).

 In aula tanti progetti di grande interesse, tra i quali quello di Carlo Lucarelli che porta uno dei suoi personaggi, la ruvida ispettrice di Polizia Grazia Negro (Almost Blue, Il Sogno di volare), per sviluppare una serie televisiva.

Tornano in Bottega anche Novella Tei e Antonio Monti, regista del noto programma televisivo Le Iene. Tra i nuovi docenti in arrivo, Marco Pettenello, noto sceneggiatore che lavorerà alla fiction d'autore e Loredana Lipperini, giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica.

 Da quest’anno, inoltre, si delinea il profilo del Maestro d’area, figura didattica a capo di ogni sezione, che coordinerà i docenti delle quattro aree. Con orgoglio ritroviamo in aula Antonella Beccaria, Mario Bellina, Francesco Merini, Stefano Bordiglioni, Janna Carioli, Michele Cogo, Luisa Mattia, Christian Poli, Giampiero Rigosi, Manuela Salvi, Simona Vinci, Novella Tei e Manuela Draghetti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 18 dicembre 2016.         
Tutte le info su www.bottegafinzioni.it

 UFFICIO STAMPA - IVANA CELANO cell. 349 06 44 923 stampa@bottegafinzioni.com - www.bottegafinzioni.it

pressnews
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...