Giovane e bella: il trailer italiano del nuovo film di François Ozon [VIDEO]

57 voti

21 mesi fa - Il 7 novembre arriva in tutte sale cinematografiche italiane il nuovo film (in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes) del regista e sceneggiatore francese François Ozon: Giovane e Bella (Jeune et Jolie). La protagonista della pellicola è la modella ventiduenne Marine Vacth alla sua prima esperienza sul grande schermo (tanto che sul red carpet... (Leggi l'Articolo)

velvet_cinema_italia
inviata da: velvet_cinema_italia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://velvetcinema.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ed Helms nel trailer di Come ti rovino le vacanze

Ed Helms è il protagonista di Come ti rovino le vacanze, reboot del film National Lampoon's Vacation del 1983. Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, il film sarà in sala dal 12 agosto. La Warner Bros Italia ha reso disponibile sul web il trailer in italiano. (wonderland)

Trailer e filmato di gameplay per Battleborn

Vi proponiamo il trailer per dell'E3 di Battleborn mostrante i vari personaggi del gioco più un filmato in cui possiamo vedere varie fasi di gameplay illustrate da Randy Pitchfors di Gearbox. (neural)

Strano, buono e cattivo: conseguenze dell’ozono sulla salute

AMBIENTE – Tre atomi di ossigeno legati assieme, estremamente reattivi con quasi tutto quello che incontrano. Possono avere un effetto buono ma anche uno cattivo. Stiamo parlando di ozono, che Fulvio Stel, del Centro Regionale di Modellistica Ambientale (CRMA) dell’ARPA FVG, definisce “un tipo strano”. Come possiamo descrivere l’ozono? Credo che l’aggettivo più appropriato, sia proprio strano. Questa sostanza, cedendo uno dei suoi tre atomi di ossigeno che la compongono, può interagire con molte altre sostanze. E proprio in virtù della sua reattività, di ozono non ce ne dovrebbe essere in atmosfera, in quanto appena si forma dovrebbe distruggersi. In realtà ce n’è abbastanza, sia nell’alta atmosfera, tra i 20 e 50 km di altezza (quello che normalmente viene chiamato “buono”) che nella bassa atmosfera, tra il suolo e 1-2 km di altezza (quello che invece viene chiamato “cattivo”). Il fatto che esista sia l’ozono buono in quota sia quello... (oggiscienza)

In anteprima la recensione della commedia GIOVANI SI DIVENTA

In anteprima la recensione di GIOVANI SI DIVENTA, il nuovo lavoro di Noah Baumbach. Storia di due coppie, di due generazioni, di due mondi a confronto. Una lucida, dolce e divertente fotografia dei tempi che cambiano con Ben Stiller, Naomi Watts e Adam Driver. Poster, foto, trailer e un commento a trama e cast del film al cinema da domani 9 luglio 2015. (masedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...