Giovane e bella: il trailer italiano del nuovo film di François Ozon [VIDEO]

28 mesi fa Il 7 novembre arriva in tutte sale cinematografiche italiane il nuovo film (in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes) del regista e sceneggiatore francese François Ozon: Giovane e Bella (Jeune et Jolie).
La protagonista della pellicola è la modella ventiduenne Marine Vacth alla sua prima esperienza sul grande schermo (tanto che sul red carpet...
(Continua...)
velvet_cinema_italia
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Trailer di Cloverfield 2 in anteprima con 13 Hours?

15/01/2016 16:53 - Mentre in Italia si inizia solo ora ad essere bombardati dal primo trailer del film 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi che arriverà solo a metà marzo, in America il film è uscito oggi e l’attenzione sta velocemente spostandosi sul trailer che è stato trasmesso prima del film intitolato 10 Cloverfield Lane, realizzato dalla Bad Robots L'articolo Trailer di Cloverfield 2 in anteprima con 13 Hours? puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Ecco il trailer di The Boy, horror di William Brent Bell

19/01/2016 15:33 - Dalle serie TV The Walking Dead e The Vampires Diaries, Lauren Cohan approda al cinema come protagonista di The Boy, horror diretto da William Brent Bell. Il film segue le avventure di una baby sitter alle prese con un pupazzo inquietante e una vecchia villa vittoriana. Ecco il trailer. (wonderland)

Animali fantastici e dove trovarli: il primo trailer del film spinoff di Harry Potter

15/12/2015 16:00 - Leggi Animali fantastici e dove trovarli: il primo trailer del film spinoff di Harry Potter su GraphoMania. Il trailer del film Animali fantastici e dove trovarli, spinoff della saga di Harry Potter, che uscirà nelle sale a novembre 2016. Il post Animali fantastici e dove trovarli: il primo trailer del film spinoff di Harry Potter è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

La storia di Far Cry: Primal è protagonista di un trailer

21/01/2016 04:52 - Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo affascinante trailer di Far Cry: Primal che ci mostra in che modo il nostro personaggio, Takkar, verrà coinvolto nell'avventura che l'attende e come sarà destinato a condurre la sua tribù  versola libertà. Il filmato è sottotitolato in italiano perché come vi avevamo accennato, i personaggi parleranno nel gioco una lingua derivata da quelle che venivano parlate oltre 10.000 anni fa, e non sarà quindi presente il doppiaggio italiano. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...