L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto

3 anni fa  Di/Por http://www.tmnews.it - Trad.
TIO GIGI L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto El empresario cubano que entrega a la casa puercos asados    L'Avana, (TMNews) 10/04/12 -  Don Bello è un pioniere del capitalismo cubano che ha deciso di trasformare in una attività redditizia uno dei piatti tradizionali di Cuba: il barbecue.
Don Bello, infatti, cuoce e consegna a domicilio maiali arrosto."Un giorno ho preparato un pranzo e l'ho portato a casa di amici.
Tutti hanno apprezzato e mi hanno detto: 'puoi farlo per mestiere'".(...CONTINUA/SIGUE...) 
(Continua...)
calleprimera
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

TRUFFA: PESCARESE PASSA DAI DOMICILIARI AL CARCERE

31/12/2015 23:56 - PESCARA - La Squadra Mobile di Pescara ha arrestato Nazareno Gioffrè, classe ‘58, domiciliato a Pescara, sottoposto alla misura alternativa degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in esecuzione all’ordine della Procura della Repubblica di Livorno, emesso il 3 dicembre, per la durata di 1 anno, per il reato di truffa aggravata in concorso. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio. (abruzzoweb)

STORIA: La guerra dei maiali, quando Vienna e Belgrado litigarono per le salsicce

27/01/2016 18:32 - Esattamente 110 anni fa iniziava la "guerra dei maiali", un conflitto di carattere doganale tra l'Impero Austro-ungarico e il Regno di Serbia, che tra le altre cose funse da preludio allo scoppio della Prima Guerra Mondiale (clodpest_eastjournal)

Camera di Commercio: imprenditori fiduciosi per il 2016 ma insoddisfatti del governo

29/01/2016 23:24 - Gli imprenditori in Slovacchia danno una valutazione dei risultati economici del 2015 in maniera leggermente più positiva rispetto all’anno precedente: sono infatti migliori le aspettative e la fiducia per il 2016, sebbene, notano gli imprenditori slovacchi, la politica del governo non sia ancora . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Vinci gratis una vacanza a Cuba per 4 con Alpitour

14/12/2015 11:15 - Rompi il ghiaccio, invita i tuoi amici e vinci una vacanza a Cuba per 4 persone in all inclusive del valore di oltre 7.000 euro! Partecipa gratis al nuovo concorso di Alpitour e dei Villaggi Bravo. Clicca qui oppure clicca il banner sottostante per collegarti con il sito del concorso. Clicca su Iscriviti e registrati ... L'articolo Vinci gratis una vacanza a Cuba per 4 con Alpitour sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...