L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto

45 voti

3 anni fa -  Di/Por http://www.tmnews.it - Trad. TIO GIGI L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto El empresario cubano que entrega a la casa puercos asados    L'Avana, (TMNews) 10/04/12 -  Don Bello è un pioniere del capitalismo cubano che ha deciso di trasformare in una attività redditizia uno dei piatti tradizionali di Cuba: il barbecue. Don Bello, infatti, cuoce e consegna a domicilio maiali arrosto."Un giorno ho preparato un pranzo e l'ho portato a casa di amici. Tutti hanno apprezzato e mi hanno detto: 'puoi farlo per mestiere'".(...CONTINUA/SIGUE...)  (Leggi l'Articolo)

calleprimera
inviata da: calleprimera - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.5av.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo servizi Federfarma da lunedì numero verde consegne farmici a domicilio

Farmaci, da lunedì numero verde per consegna a domicilioDa lunedì si potrà chiamare il numero verde 800 189 521, attivo in tutt’Italia, per la consegna a domicilio dei farmaci. E’ il serzivio gratuito promosso da Federfarma a favore di soggetti soli, non deambulanti, colpiti da patologia cronica o grave, e svolto dalle farmacie associate a […] L'articolo Nuovo servizi Federfarma da lunedì numero verde consegne farmici a domicilio sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

APPALTO PILOTATO PER I SERVIZI MORTUARI AI DOMICILIARI DUE IMPRENDITORI AQUILANI

L’AQUILA - Due imprenditori aquilani sono finiti agli arresti domiciliati nell'ambito di una vasta inchiesta a Roma su traffico di droga, prestiti usurari e sulle procedure di aggiudicazione di un importante appalto per le camere mortuarie della struttura sanitaria. Si tratta di Luciano Giustino Taffo, nato a Poggio Picenze (L'Aquila), 55 anni, e il figlio Daniele, 27 anni, noti imprenditori titolari dell'omonima ditta di pompe funebri nella Capitale, che ha sede principale all'Aquila, accusati insieme al direttore generale dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, Ergisto Bianconi, del reato di turbata libertà degli incanti, rivelazione e utilizzazione di segreti di ufficio e corruzione per... (abruzzoweb)

Assistenza domiciliare disabili, on-line nel XV beneficiari ed esclusi

Nella seduta di lunedì 27 luglio il Consiglio del XV Municipio ha approvato una proposta con la quale il Municipio pubblicherà - a partire dall’autunno - l’elenco dei beneficiari e le relative liste d’attesa per i servizi di assistenza domiciliare ai disabili (SAISH) e agli anziani (SAISA). (vignaclarablog)

“Ann G” consegnato da Heesen, è lungo 50 metri

“Ann G” sarà esposto al Monaco Yacht Show ed è stato consegnato il 17 luglio. È lungo 50 metri ed è uno scafo progettato in house dai designer e dagli ingegneri Hessen. Continua a leggere: “Ann G” consegnato da Heesen, è lungo 50 metri (...) “Ann G” consegnato da Heesen, è lungo 50 metri, pubblicato su Yacht […] (annybonny)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...