Belen Rodriguez: guarite le ferite, eccola di nuovo in scena

37 voti

3 anni fa - E dopo l'incidente arriva un nuovo impegno per la tanto chiacchierata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, il 14 maggio, presenterà a Milano il concerto per i trent'anni di Radio Italia. Ad affiancarla ci sarà Enrico Ruggieri e, fra i tanti protagonisti in scena sul palco in… (Leggi l'Articolo)

blogalfemminile
inviata da: blogalfemminile - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogalfemminile.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, sirenette da capogiro sul set di Me Fui

Belle e sensuali, ma non solo. Oltre alla bellezza Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez hanno anche tanta inventiva e voglia di fare, e così, tra un set e un’ospitata, ecco che hanno un anno fa hanno lanciato la loro linea di bikini, Me Fui. Le fotografie dello shooting  ad Ibiza per la nuova […] (dottorgp)

Belen Rodriguez si da all’imprenditoria! A giugno aprirà un ristorante

[ Vita da Donne ] Belen Rodriguez : dopo essersi dedicata al mondo dello spettacolo si dedica alla cucina aprendo un ristorante a Milano Fino a qualche giorno fa, rimbalzava sul web la notizia, con fonte Dagospia, che per Belen Rodriguez era un periodo di crisi dal punto di vista lavorativo, giacchè sempre meno trasmissioni richiedevano la sua presenza, notizia ... La notizia Belen Rodriguez si da all’imprenditoria! A giugno aprirà un ristorante proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Belen Rodriguez e la tv: “signorina Flop” è il suo soprannome?

L’astro di Belen Rodriguez si sta oscurando? Il culmine del successo è già soltanto un ricordo? Beh, una cosa è certa: i suoi ingaggi per il piccolo schermo stanno diminuendo. La sua presenza non fa più gola nei salotti televisivi e le sue... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen e Cecilia Rodriguez si lanciano nella moda con i bikini Me Fui

Me Fui, l’esclusiva linea di bikini firmata da Belen e Cecilia Rodriguez, lancia la nuova collezione Primavera-Estate 2015, che si arricchisce di borse e di espadrillas. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...