Nonsense con parole che finiscono in –ESSO !!!

10 voti

5 anni fa - di Daniela Domenici Per avere ACC-ESSO SP-ESSO all’ AMPL-ESSO nel S-ESSO devi essere CONN-ESSO essere te ST-ESSO vivere l’AD-ESSO non essere di G-ESSO non fare il pesce L-ESSO!!! Archiviato in:Filastrocche, fiabe e raccontini, Lingue e dialetti, Pensieri e riflessioni Tagged: accesso, adesso, amplesso, connesso, esso, filastrocche, gesso, parole con esso, pesce lesso, se stesso, sesso, [...] (Leggi l'Articolo)

danidom57
inviata da: danidom57 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nutrimente2.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Aurora Ramazzotti va via. Michelle Hunziker: “Proverò grande dolore”

“Esami finiti, ora si festeggia!“: con queste parole, accompagnate da una foto in cui brinda con la madre Michelle Hunziker, la 18enne Aurora Ramazzotti annuncia a tutti il raggiungimento di un traguardo importante. Ha finito il ciclo delle scuole superiori. E adesso che... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

U&D, Mariano Catanzaro piange dopo l’eliminazione: “Sto un po’ meglio…”

È finita in maniera davvero inaspettata la vicenda televisiva di Uomini e Donne fra Mariano Catanzaro e Valentina Dallari. Il 22enne partenopeo si è addirittura abbandonato al un pianto per dimostrare tutta la sua frustrazione per le parole della bella tronista. Valentina Dallari non ha infatti mancato di chiarezza nell’affermare che non provava sentimenti per […] (dottorgp)

“La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi

Leggi “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi su GraphoMania. Abbiamo incontrato Erri De Luca a Parigi, presso “La Libreria”, per la presentazione del libro “La parola contraria” e gli abbiamo posto un paio di domande. Il post “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

PressGiochi - Voto di fiducia per il Dl Buona scuola; decadono gli emendamenti sui giochi

È finita come si ventilava ormai da giorni: la riforma della scuola salta la commissione Istruzione e, senza mandato al relatore, finisce nell’aula del Senato dove a ore si attende che il governo ponga la questione di fiducia. Ieri sera infatti il Cdm (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...