Nonsense con parole che finiscono in –ESSO !!!

10 voti

5 anni fa - di Daniela Domenici Per avere ACC-ESSO SP-ESSO all’ AMPL-ESSO nel S-ESSO devi essere CONN-ESSO essere te ST-ESSO vivere l’AD-ESSO non essere di G-ESSO non fare il pesce L-ESSO!!! Archiviato in:Filastrocche, fiabe e raccontini, Lingue e dialetti, Pensieri e riflessioni Tagged: accesso, adesso, amplesso, connesso, esso, filastrocche, gesso, parole con esso, pesce lesso, se stesso, sesso, [...] (Leggi l'Articolo)

danidom57
inviata da: danidom57 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nutrimente2.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Parole con y: come scriverle correttamente

Leggi Parole con y: come scriverle correttamente su GraphoMania. Le parole con y a volte possono creare problemi per noi italiani: si scrive yogurt o iogurt? Yoga, yogi o ioga, ioghi? Zayn o Zain? Yugoslavia o Jugoslavia? Il post Parole con y: come scriverle correttamente è stato scritto da Natale Fioretto ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Michele Nocca, è finita con la fidanzata storica Federica: “Riesco a parlarne con serenità”

“Alti e bassi ce ne sono stati, ma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“: queste le parole usate da Michele Nocca lo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Almanacco queer dal 17 al 23 agosto 2015

17 agosto 1885: nasce a Berlino Kurt Hiller. Collaboratore di Magnus Hirschfeld, inventò la parola “attivista” con il significato politico odierno, e scrisse un saggio sulle parole... (starbugs)

Ti voglio bene

Ti voglio bene Non servono parole Questione di sguardi riconoscersi e nel bene e nel male volersi insieme Non servono parole per capire che ci si vuol bene col sole o colla luna a far da lampione alle ombre di … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...