Installare JDownloader 2 pre beta su Ubuntu Linux

3 anni fa Anche se in questi mesi abbiamo assistito alla chiusura di Megaupload ed alle restrizioni di molti altri siti hosting, sono ancora molti i servizi presenti ed utilizzati in rete per la condivisione di file, tutti questi per la maggior parte dei casi supportati da JDownloader.Grazie agli aggiornamenti costanti ed all'impegno di molti sviluppatori, JDownloader è diventata l'applicazione più utilizzata dagli utenti per scaricare da siti hosting e non solo.Installare JDownloader su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux è molto semplice grazie ai PPA o pacchetti dedicati.
Il team JDownloader sta sviluppando in questi mesi la nuova versione 2.0 del famoso download manager, che porterà un'interfaccia completamente rivisitata oltre ad un miglioramento generale della stabilità e funzionalità dell'applicazione.Possiamo già testare la nuova JDownloader 2 pre beta su Linux grazie ad un tool che ci permette di installare la nuova versione in fase di sviluppo nella nostra...
(Continua...)
ferramroberto
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Canonical e BQ studiano un tablet basato su Ubuntu

09/02/2016 19:06 - Canonical e BQ studiano un tablet basato su Ubuntu InformatBlog. Canonical spera di mettere Ubuntu nelle mani degli amanti dei tablet che vogliono qualcosa che può diventare un quasi-desktop. Lo farà tramite una partnership con l’azienda spagnola BQ, il cui tablet da 10,1 pollici Aquaris M10 eseguirà una distro Linux. L’M10 è già disponibile con una configurazione più convenzionale Android a 229,90 euro (259,90 euro con le macchine fotografiche ad alta risoluzione e altri accessori), ma i prezzi non sono ancora stati annunciati per la variante Ubuntu, che partirà in vendita a marzo. Dal momento che Ubuntu è stato visto con una fotocamera da 8 megapixel nell’ambito delle sue specifiche, Canonical e BQ studiano un tablet basato su Ubuntu InformatBlog. (informatblog)

La Open Beta di Fable Legends slitta alla primavera 2016

14/12/2015 19:25 - Dopo che molti giocatori hanno potuto provare il gameplay di Fable Legends nella closed beta, molti altri erano in attesa della loro opportunità grazie alla Open Beta, la beta pubblica che permetterà a tutti di provare con mano il titolo F2P di Lionhead Studios. La casa britannica ha però annunciato oggi che la Open Beta, precedentemente prevista in questo periodo, non arriverà prima della primavera 2016. (neural)

Street Fighter V - Una data per la nuova beta

08/12/2015 20:25 - I colleghi di GameSpot hanno riportato quella che Capcom ha fissato come nuova data per la seconda fase di beta test per Street Fighter V. I giocatori che hanno effettuato il pre-order del gioco potranno quindi provarlo nuovamente, e verificarne i miglioramenti, dal 17 al 20 dicembre 2015. Non è stato rivelato se in questa nuova "manche" saranno presenti anche gli altri lottatori annunciati in questo periodo. Vi ricordiamo infine che il lancio del gioco definitivo è previsto per il 16 dicembre del prossimo anno, su PlayStation 4. (gamestorm)

Street Fighter V – Dettagli sulla terza sessione della beta

23/12/2015 01:03 - La terza sessione beta di SFV è finalmente disponibile! La Beta é attiva sia su PS4 che su PC dalle [...] (masterdan)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...