Installare JDownloader 2 pre beta su Ubuntu Linux

83 voti

3 anni fa - Anche se in questi mesi abbiamo assistito alla chiusura di Megaupload ed alle restrizioni di molti altri siti hosting, sono ancora molti i servizi presenti ed utilizzati in rete per la condivisione di file, tutti questi per la maggior parte dei casi supportati da JDownloader.Grazie agli aggiornamenti costanti ed all'impegno di molti sviluppatori, JDownloader è diventata l'applicazione più utilizzata dagli utenti per scaricare da siti hosting e non solo.Installare JDownloader su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux è molto semplice grazie ai PPA o pacchetti dedicati. Il team JDownloader sta sviluppando in questi mesi la nuova versione 2.0 del famoso download manager, che porterà un'interfaccia completamente rivisitata oltre ad un miglioramento generale della stabilità e funzionalità dell'applicazione.Possiamo già testare la nuova JDownloader 2 pre beta su Linux grazie ad un tool che ci permette di installare la nuova versione in fase di sviluppo nella nostra... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.lffl.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

iOS 9 Beta 3 come scaricare e installare l’ultima versione

iOS 9 Beta 3 come scaricare e installare l’ultima versione InformatBlog. Apple ha rilasciato iOS 9 beta 3 mercoledì 8 luglio 2015, quattro settimane dopo il rilascio della versione beta iniziale al WWDC all’inizio di giugno. I link per il download sono ora attivi sul portale per gli sviluppatori di Apple o Over The Air. Anche se non sappiamo ancora che cosa è cambiato in iOS 9 beta 3, oltre l’aggiunta della nuova applicazione Music, di sicuro affinerà ulteriormente le tante interessanti novità introdotte in iOS 9 beta 1 e 2. Se siete uno sviluppatore o il vostro dispositivo UDID è registrato da uno sviluppatore, potrete scaricare e installare iOS 9 iOS 9 Beta 3 come scaricare e installare l’ultima versione InformatBlog. (informatblog)

MyNotex 1.3.1: gestire appunti documenti

MyNotex 1.3.1 è un un ottimo e funzionale software libero per Linux, utile per prendere appunti e per gestire documenti. Uno strumento pratico per organizzare i propri impegni sia per Studio che per il lavoro. Diverse le novità di questa nuova versione. Disponibili per il download le versioni a 32 e 64 bit, specifici per Ubuntu, Debian e derivate, Fedora, openSuse, Mandriva, Arch Linux, ecc... (martigues)

La beta di CoD: Black OPS III in esclusiva per 5 giorni su PS4

Sony ha acquistato cinque giorni di esclusività per la beta di Call of Duty: Black OPS III. La versione di prova sarà utilizzabile dal 19 agosto, su PlayStation 4, per coloro che hanno pre-ordinato il game e per pochi selezionati, mentre il 23, ultimo giorno, sarà aperta a tutti gli utenti PS4. Resta da capire se verrà reso disponibile il pre-download dei contenuti perché, viste le connessioni italiane e il tempo che è necessario per scaricare i giochi, le ore di testing potrebbero essere davvero ben poche. Non sono state rilasciate informazioni riguardanti una possibile beta anche su Xbox One e PC. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One e PC. (gamestorm)

[GUIDA] Come eseguire il porting di MIUI v6

Miui v6 e' la nuovissima interfaccia grafica utilizzata da diversi dispositivi Cinesi, ora e' disponibile su oltre 35 device ma vediamo insieme come funziona il port.Il port della Miui non e' come le altre roms come CM e company ma il processo viene eseguito tramite con un strumento chiamato Patchrom che esegue il port nel seguente schema:Estrazione di una CM 11 (raccomandato) oppure AOSP 4.4.Preparazione dei frameworks della Miui.Applicazione di svariate patch (diff) che servono per adattarla al nostro dispositivo.Compilazione della ROM.Creazione del pacchetto flashable.Vediamo insieme quali sono i requisiti per poter compilare una per il tuo device e le modifiche da apportare.Requisiti:Linux o Ubuntu installato su una macchina virtuale.Nella versione di Miui v6 sono richiesti Android 4.4 Kitkat, CWM o TWRP oltre che sia un dispositivo XHDMI e XXHDMI. Android SDK, utile per il port. Un po' di conoscenza informatica.Pazienza ma molta pazienza, vi spieghero' il perche'.Guida al... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...