Installare JDownloader 2 pre beta su Ubuntu Linux

83 voti

3 anni fa - Anche se in questi mesi abbiamo assistito alla chiusura di Megaupload ed alle restrizioni di molti altri siti hosting, sono ancora molti i servizi presenti ed utilizzati in rete per la condivisione di file, tutti questi per la maggior parte dei casi supportati da JDownloader.Grazie agli aggiornamenti costanti ed all'impegno di molti sviluppatori, JDownloader è diventata l'applicazione più utilizzata dagli utenti per scaricare da siti hosting e non solo.Installare JDownloader su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux è molto semplice grazie ai PPA o pacchetti dedicati. Il team JDownloader sta sviluppando in questi mesi la nuova versione 2.0 del famoso download manager, che porterà un'interfaccia completamente rivisitata oltre ad un miglioramento generale della stabilità e funzionalità dell'applicazione.Possiamo già testare la nuova JDownloader 2 pre beta su Linux grazie ad un tool che ci permette di installare la nuova versione in fase di sviluppo nella nostra... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.lffl.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco come Microsoft porterà le app Office su tablet Android

Ecco come Microsoft porterà le app Office su tablet Android InformatBlog. Le app Microsoft presto saranno pre-installate su diversi dispositivi Android grazie a 20 nuove partnership che l’azienda ha stretto con produttori di tablet in tutto il mondo. Il gruppo di partner globali e regionali, che comprende LG, Sony, Haier e Wortmann, pre-installerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Microsoft Onedrive e Skype sui loro dispositivi nel prossimo futuro. Oltre a ciò, non è ancora chiaro quando i produttori lanceranno i tablet con le app Microsoft pre-installate. Sony inizierà con lo Xperia Z4 nei prossimi 90 giorni, ma Microsoft non ha fornito un calendario per gli altri produttori. LG, da parte sua, includerà Ecco come Microsoft porterà le app Office su tablet Android InformatBlog. (informatblog)

Candy Crush Saga sarà pre-installato su Windows 10

Secondo un annuncio apparso su Xbox Wire, il celebre gioco per dispositivi mobile Candy Crush Saga sarà pre-installato con Windows 10, accanto ai classici Solitario, Campo minato & Co. “Gli utenti Windows Phone si stanno godendo Candy Crush Saga dalla fine di dicembre e, più tardi quest'anno, tutti i possessori di Windows 10 saranno in grado di provare il gioco che ha avuto in grandissimo successo a macchia d'olio nel mondo mobile.” si legge nel comunicato. Windows 10 sarà disponibile [...] (gamerz)

Linux Banca 05-2015 a 32 bit per maggiore Sicurezza

Molte persone effettuano operazioni bancarie on-line (via internet). Le banche dispongono di sistemi abbastanza sicuri, ma la certezza non esiste. Per aumentare la sicurezza delle operazioni ecco una versione Linux a 32 bit compatta ed aggiornata (maggio 2015). Si utilizza senza installare nulla, anche se avete Windows. Questo metodo viene suggerito da diverse banche americane. Basta scaricare l'immagine ISO e scriverla in un CD-DVD o pendrive (chiavetta USB) ed andrete nel sito della banca senza utilizzare il sistema operativo installato che invece potrebbe contenere Malware, Virus, Spyware, ecc... continua … (martigues)

La piattaforma GoG Galaxy va in open-beta

Dopo la versione alpha e alcuni mesi in closed-beta, la piattaforma digital download Galaxy di GoG entra nella fase open beta. Per provare il nuovo client basta cliccare su "Join the beta Galaxy" dal sito ufficiale ed attendere la mail di... Continua la lettura su bitsandchips.it (dinoxpc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...