Email Marketing 2017, si riparte gratis con Autorisponditoriprofessionali.com

Email Marketing 2017, si riparte gratis con Autorisponditoriprofessionali.com

l'email marketing si conferma nel 2017 lo strumento di business ancora più utilizzato ed efficace per ogni tipologia di business. in concomitanza parte ufficialmente la campagna speciale 2017 “Easy Email Marketing”

Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale attorno a cui tutt'ora a distanza di anni e nonostante l'avvento delle piattaforme social network, ruotano tutti i business online. Si, l'email marketing si conferma nel 2017 lo strumento di business ancora più utilizzato e in concomitanza parte ufficialmente la campagna speciale 2017 “Easy Email Marketing” che ha come obiettivo avvicinare privati, professionisti e aziende al mondo dell’email marketing automatizzato grazie l’utilizzo degli Autorisponditori. Protagonista di questa campagna è la IBS point, web company internazionale proprietaria del servizio autoresponder attivo dal 2009 al fianco di chi fa business Online. L’obiettivo di questa campagna è quello di permettere a chiunque di avvicinarsi al mondo degli autorisponditori gratuitamente, avendo accesso a tutte le funzioni avanzate. Da oggi, grazie a questa campagna, Aziende, professionisti e privato potranno attivare ed utilizzare GRATIS per 30 Giorni il proprio autorisponditore professionale senza alcuna iscrizione paypal attiva.

Potranno così Iniziare a costruire le proprie liste ed utilizzare tutte le potenti funzioni di marketing incluse nel sistema per inviare le proprie campagne email marketing. Potranno raccogliere automaticamente iscritti alla propria mailing list tramite il web form da utilizzare sulle pagine web, programmare messaggi follow-up, impostare autorisponditori e prendere confidenza con questo straordinario strumento per l’email marketing. Prima della scadenza dei 30 Giorni potranno decidere in piena libertà se attivare il piano a pagamento mantenendo tutte le tue configurazioni, personalizzazioni e contatti già impostati, inclusi username e password di accesso da te scelti in fase di creazione del proprio account di prova gratuita, oppure lasciare che il proprio account venga automaticamente cancellato una volta scaduti i 30 giorni. Ti piace l’idea? Approfitta subito di questa nuova iniziativa e Prova subito per 30 giorni il tuo Autorisponditore. L’Attivazione è immediata, riceverai tramite email i dati di accesso al tuo pannello di gestione.

Link: http://www.autorisponditoriprofessionali.com/ea/signup.php

ibspoint
nella categoria Economia
Attendere...