Altri articoli di possibile interesse:

Sakura, Sasuke, Naruto e Hinata combattono in un nuovo video di Naruto Shippuden: UNS 4

12/01/2016 18:09 - Bandai Namco Entertainment e CyberConnect2 hanno rilasciato un nuovo video di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che ci mostra Sakura e Hinata affrontare Naruto e Sasuke, tutti e quattro in versione "The Last" ottenibili in modo anticipato effettuando il pre-order del titolo. Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco sarà disponibile su Xbox One il 5 febbraio. Buona visione! (neural)

Li palazzi de Roma, 135

09/01/2016 09:09 - Naro (VIII, Sant'Eustachio) Fràbbicato a la metà der Seicento, su l'isolato tra le vie Monterone, de' Nari, S.Chiara e piazza de li Caprettari. Su sto loco li Nari ciaveveno case già nder Medievo. L'archidétto fu Bartolomeo Breccioli. 'Nder 1750 divenne propietà de li Patrizi Naro Montoro che se lo rivennettero in du' tempi. 'Na parte fu vennuta a li primi de l'Ottocento a li Ponzi che la fecero demolì pe' arifacce 'n palazzetto tra er 1833 e er '39. Er rimanente, nder 1876 passò a li Serventi. da: Claudio Rendina, Le grandi famiglie di Roma, vol. I, Newton Compton Editori, Roma, 2006 (meospatacca)

Un anno di ricerche letterarie su Google

16/12/2015 13:39 - Leggi Un anno di ricerche letterarie su Google su GraphoMania. Come ogni anno Google ha pubblicato la lista delle parole più cercate e le ha raccolte sotto la voce Un anno di ricerche su Google Il post Un anno di ricerche letterarie su Google è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

SULMONA: ANZIANA SCOMPARSA, RICERCHE ANCORA SENZA ESITO

08/01/2016 09:00 - SULMONA - Ancora senza esito le ricerche di Giuseppina Mancuso, l'87enne scomparsa da Sulmona martedì pomeriggio. La donna ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere uscita dalla sua casa in zona tribunale per recarsi al cimitero. A denunciare la scomparsa la figlia che vive con lei, che ha fatto subito scattare le ricerche coordinate dal posto di comando avanzato dei vigili del fuoco alle quali partecipano anche forestale, carabinieri e polizia. Dalle forze dell'ordine inspiegabilmente non trapela nulla sulle ricerche, tranne il fatto che fino ad ora non hanno portato a nulla. Un elicottero del 115, decollato da Pescara, ha contribuito ieri ad... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...