Altri articoli di possibile interesse:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - anteprima hands-on

Dopo aver ottenuto ottimi risultati nella scorsa generazione, la fortunata trasposizione videoludica di Naruto si sta preparando per approdare in gran forma sulle nuove piattaforme con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. In occasione dell’evento milanese Level Up 2015, Bandai Namco Entertainment ci ha gentilmente invitato a provare due differenti demo del nuovo attesissimo episodio previsto per il prossimo autunno: ecco le nostre prime impressioni! (neural)

Come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome

Come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome La guida ufficiale per scoprire come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome valkiro Articoli correlati: Come eseguire ricerche in Chrome TorrentRover motore di ricerca torrent per Windows Dale Ya, motore di ricerca per servizi di hosting file (valkiro)

Come scaricare la cronologia delle ricerche di Google

Come scaricare la cronologia delle ricerche di Google InformatBlog. Google ha una nuova offerta per chi è interessato a conoscere la storia della cronologia di ricerca: ha infatti aggiunto una funzionalità per gli account di Google che permette agli utenti di scaricare una copia delle loro ricerche precedenti. La caratteristica, scoperta durante il fine settimana da parte di un blog non ufficiale su Google, esporta tutte le ricerche di una persona fatte su Google per Google Drive e quindi ne permette il download da lì. Le ricerche vengono salvate in un archivio ZIP con file che vengono classificati per anno e trimestre. Google offre uno strumento che consente agli Come scaricare la cronologia delle ricerche di Google InformatBlog. (informatblog)

Ascolti Tv martedì 12 maggio – Dati Auditel ieri: vince nettamente Una grande famiglia

Su Rai1, Una grande famiglia 3 si aggiudica la sfida Auditel del martedì con un ascolto di 5.189.000 spettatori e il 20,44% di share. Su Canale 5, il film Io vi troverò ha registrato 2.989.000 spettatori con uno share del 12,05%. Sempre in prime time, l'ultima puntata di Made in Sud su Rai2 ha realizzato 2.342.000 [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...