Altri articoli di possibile interesse:

Tecnologia del futuro: Che cosa ci aspetta?

09/01/2016 15:11 - Che cosa ci aspettiamo dalla tecnologia del futuro? Un altro anno è andato, e nel mondo tecnologico, sembra che non sia cambiato molto. Il 2015 è stato senza dubbio un anno relativamente modesto per quanto riguarda le importanti innovazioni tecnologiche, con molti dei più grandi sviluppi essenzialmente provenienti dalle più grandi novità annunciate nel 2014; […] Post Tecnologia del futuro: Che cosa ci aspetta? (matteorox)

Progetto MED-Desire: le tecnologie solari per lo sviluppo del Mediterraneo

18/12/2015 20:28 - Oggi a Roma la presentazione dei risultati del progetto europeo MED-Desire sulle tecnologie per l’energia solare nell’area mediterranea, coordinato dalla Regione Puglia. Stimolare la domanda di tecnologie energetiche sostenibili nell’area  mediterranea, attraverso misure finanziarie innovative e proposte di  nuove regole di settore, puntando sulla qualità dei componenti e dei  sistemi, su migliori standard tecnologici e […] Related posts: Regione Puglia: online la guida alla normativa regionale per l’abitare sostenibile Festival dell’Energia: i dieci progetti selezioniati per lo Spazio Innovazione dell’evento Ritorno al Nucleare: ENEA gioca la carta ‘posti di lavoro’ (tuttisostenibili)

Microsoft: tecnica e tecnologia dagli anni 70 ad oggi / In mostra fino al 16 dicembre

07/12/2015 20:17 - Microsoft festeggia il Natale con iniziative legate alla tecnologia: La rivoluzione informatica: tecnica e tecnologia dagli anni '70 ad oggi e Fotografia e digitale: #FaiGrandiCose, racconta la grande Italia. (fashiontimesmag)

Albo POP, importante innovazione tecnologica del Comune di Pietraperzia

19/12/2015 22:10 - Pietraperzia, ieri mattina nell’auditorium della Comunità Frontiera ha avuto luogo un interessante incontro tra i ragazzi della scuola media e i rappresentanti di “Libera terra” associazione che si occupa di valorizzare territori stupendi ma difficili, partendo dal recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie. Per anticipare questo tema di grande spessore morale, martedì […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...