Altri articoli di possibile interesse:

Prime foto dal set del nuovo film diretto da Woody Allen

Comingsoon.net e Daily Mail hanno diffuso online le prime fotografie dal set del nuovo film di Woody Allen. Protagonisti del film, che al momento non ha ancora un titolo, sono Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, che tornano per la terza volta a fare coppia sul grande schermo. (wonderland)

La mia esperienza con lo streaming legale

Qualche settimana fa ho fatto la spesa all'Esselunga e sullo scontrino c'era un codice per vedere un film in streaming, legalmente, da chili.tv. A lavoro dovevo aspettare che finissero i backup prima della chiusura estiva, quindi avevo qualche ora da spendere in qualche modo, quindi l'occasione ideale per vedersi "Sapori e dissapori"(film che non avevo mai sentito nominare prima) Apro la mia postazione Ubuntu 15.04, faccio il login, apro il film e... spiacenti, c'è bisogno di Microsoft Silverlight. Uffa! Gli altri PC con Windows stanno facendo il backup e comunque non ho intenzione di installare Silverlight sulle postazioni di lavoro. Provo a guardare Moonlight, l'alternativa open di Silverlight: progetto morto da anni, poi c'è da installare tutto mono, un macello, soprassiedo. Guardo Pipelight - grazie a Wine esegue la versione per Windows di Silverlight, ma non ho alcuna volta di smattare per 45 minuti con la riga di comando e configurazioni assurde. Bene, allora come faccio a... (electricflow)

DIRETTA Bayern Monaco-Milan: dove vedere in tv e in streaming la partita

La gara sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Premium Sport e in chiaro sul Italia 1. In streaming si potrà seguire la gara su Premium Play e sul sito di Sportmediaset. Sarà inoltre possibile la visione in differita su Milan Channel dalle ore 24. Potrete inoltre seguire la diretta live con video dei gol su IBTimes Sport Italia dalle 20,45 e troverete gli highlights e i commenti a fine gara... (ibtimes3sport)

L'app Xbox di Windows 10 si aggiorna per permettere lo streaming in alta qualità

Nei giorni scorsi avreste potuto veder circolare una guida per attivare lo streaming in alta qualità, a 1080p e 60fps, da Xbox One a Windows 10; noi non ve l'avevamo proposto perché prevedeva la modifica del registry che è sempre meglio fare solo se si è assolutamente sicuri di non compiere errori, ma poco male. Microsoft ha infatti appena aggiornato l'app Xbox su Windows 10 alla versione 8.8.15003.00000 e, oltre ad una serie di scorciatoie con il mouse e ritocchi all'interfaccia, è stata introdotta l'opzione per attivare lo streaming in alta qualità. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...