Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che favoriscono l'attività sessuale

8 voti

5 anni fa - Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale? (Leggi l'Articolo)

relane
inviata da: relane - Categoria: Salute - Fonte: http://www.megliosapere.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Coldiretti: il crimine alimentare vale 15,4 miliardi

Il crimine alimentare fattura 15,4 miliardi e investe ambiti complessi e articolati nelle attività di produzione e distribuzione dei cibi con un impatto rilevante sull’economia, sull’ambiente e sulla salute. E’ quanto afferma il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo che ha partecipato alla presentazione all’Expo di Milano delle linee guida della Commissione per l’elaborazione di proposte […] Related posts: Agricoltura: bilancio in rosso con 2,5 mld di danni Coldiretti: ‘crolla il gas, aumentano le importazioni di legna da ardere’ Studio scientifico: l’umore dei vegetariani è migliore di quello degli onnivori, grazie anche all’alimentazione (tuttisostenibili)

Vendita alimenti slovacchi: positiva, dice il ministro. Non basta, dicono i produttori

La Slovacchia non è autosufficiente nella produzione di alimentari, ma ancora le capacità produttive nazionali non sono pienamente utilizzate. La quota di alimenti di produzione nazionale, tuttavia, sono abbastanza stabili negli ultimi due-tre anni: nel primo semestre del 2015 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Giurisprudenza sulla sicurezza alimentare ai tempi di Expo 2015

Sulla rivista Ambiente & Sicurezza della Casa Editrice Ipsoa, Milano, è stato pubblicato un contributo in cui viene avviato il dibattito sul secondo pilastro dell'esposizione universale, la sicurezza alimentare (il primo è: cibo sufficiente per tutti). Si tratta di una costola del diritto alimentare italiano, che – a dispetto dell’importanza crescente che, specie in Italia, stanno assumendo problematiche relative a sofisticazioni, frodi alimentari, contraffazione, adulterazione, etichettatura, e delle emergenze che assurgono agli onori della cronaca – sembra essere rimasto immobile, incapace di trovare risposte adeguate.A far da contesto il triste primato del nostro Paese: secondo Coldiretti dal 2007 al 2013 le frodi alimentari e le contraffazioni hanno subito una notevole impennata e l'anno scorso il Ministero della Salute ha diffuso un report sul Sistema di allerta Europeo per la sicurezza alimentare da cui emerge che l'Italia è oggi il Paese con il maggior numero di notifiche o... (andreaquaranta)

UOMINI E DONNE COLTIVANO E CONDIVIDONO LE STESSE PERVERSIONI SESSUALI?

1. MA UOMINI E DONNE COLTIVANO E CONDIVIDONO LE STESSE PERVERSIONI SESSUALI? 2. SECONDO IL LIBRO “PERVERSIONI FEMMINILI” DELLA PSICOANALISTA LOUISE KAPLAN, I DUE SESSI SONO MOLTO DISTANTI. LE DONNE, AD ESEMPIO, MOLTO DI RADO SONO SADICHE O FETICISTE COME GLI UOMINI. AMANO INVECE L’ESIBIZIONISMO O ESSERE SUCCUBI 3. LE TRADIZIONALI “PARAFILIE” (VOYEURISMO, ESIBIZIONISMO, FROTTEURISMO … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...