Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che favoriscono l'attività sessuale

8 voti

5 anni fa - Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale? (Leggi l'Articolo)

relane
inviata da: relane - Categoria: Salute - Fonte: http://www.megliosapere.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO INTERESSANTE] L'Alimentazione Giusta per Combattere il Caldo

Il naturopata esperto di alimentazione Luca Avoledo ci spiega in questo video quali sono gli alimenti adatti per fronteggiare il caldo. Luca Avoledo è un naturopata esperto di ecologia del corpo, alimentazione e salute naturale. Con la sua rubrica Benessere Naturale è presente ogni settimana sul periodico femminile Confidenze. E' consulente della rivista For Men Magazine. (thesocailvideo)

Coldiretti: il crimine alimentare vale 15,4 miliardi

Il crimine alimentare fattura 15,4 miliardi e investe ambiti complessi e articolati nelle attività di produzione e distribuzione dei cibi con un impatto rilevante sull’economia, sull’ambiente e sulla salute. E’ quanto afferma il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo che ha partecipato alla presentazione all’Expo di Milano delle linee guida della Commissione per l’elaborazione di proposte […] Related posts: Agricoltura: bilancio in rosso con 2,5 mld di danni Coldiretti: ‘crolla il gas, aumentano le importazioni di legna da ardere’ Studio scientifico: l’umore dei vegetariani è migliore di quello degli onnivori, grazie anche all’alimentazione (tuttisostenibili)

Mediterraneo: Le ricadute geopolitiche della crisi alimentare

La crisi alimentare del 2008 e del 2011 ha ridato centralità al tema dell’alimentazione, ma soprattutto ne ha svelato l’importante dimensione geopolitica, mostrando come il cibo possa rappresentare un’arma di ricatto e di pressione in grado di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Come preparare un barbecue riducendo al minimo gli effetti negativi

Il barbecue è l’emblema delle vacanze estive di successo, ma è anche uno dei metodi di cottura che possono rapidamente diventare tra i più nocivi di tutti. Infatti, le temperature molto alte sono favorevoli a una reazione chimica, la glicazione o processo di Maillard, che crea delle sostanze denominate “prodotti finali della glicazione” che contribuiscono ad accelerare l’invecchiamento dei tessuti. Allo stesso modo, una cottura troppo vicina alle braci o alle fiamme può favorire il deposito di composti tossici che si depositano sugli alimenti o l’inalazione durante la combustione del carbone. I composti chimici come gli idrocarburi policiclici aromatici (IPA), tra cui il benzo(a)pirene (B (a) P) hanno proprietà cancerogene. Rischi limitati se si rispettano i principi di utilizzo Fortunatamente per le nostre vacanze, “l’insieme delle prove scientifiche attualmente disponibili mostrano che il rischio di sovraesposizione alimentare a questi... (ondenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...