Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che favoriscono l'attività sessuale

8 voti

5 anni fa - Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale? (Leggi l'Articolo)

relane
inviata da: relane - Categoria: Salute - Fonte: http://www.megliosapere.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spreco alimentare: ridurlo è impossibile

La provocazione: non possiamo e soprattutto non vogliamo ridurre lo spreco alimentare, perché significherebbe ripensare il nostro sistema economico, che vive e cresce su ciò che buttiamo. Compreso Expo. Perché si parla tanto di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Acqua della pasta, ecco come riutilizzarla

[ Vita da Donne ] Non bisogna gettare via l’acqua di bollitura degli alimenti, in quanto ricca di proprietà inimmaginabili.Ecco come riutilizzare l’acqua della pasta. Con la scoperta del fuoco, l’uomo ha provato, apprezzato ed affinato molti metodi di cottura di vari alimenti. Ha capito che esponendo al calore un dato alimento, a seconda del tempo di esposizione, gli conferisce ... La notizia Acqua della pasta, ecco come riutilizzarla proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Cannes 2015, “Love”: il sesso in 3D non convince e non stupisce (anzi)

Non può esserci un’edizione del Festival di Cannes senza una pellicola che miri a creare scandalo innanzi tutto con l’arma del sesso. O della sessualità. Quest’anno il delicato compito è stato affidato a Love, nuova fatica del regista argentino Gaspar Noè (specializzato in... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

COMMERCIO, L'ALIMENTARE TRAINA LA RIPRESA, DISCOUNT +3,6%

L’alimentare traina la ripresa con un aumento dello 0,5 per cento delle vendite al dettaglio e dell’1,9 per cento del fatturato dell’industria alimentare rispetto allo scorso anno. E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dei dati Istat sul commercio al det ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...