IMU, Centro Servizi e probabile dissesto

67 voti

3 anni fa - Atripalda. Meno male…finalmente anche Spagnuolo (Paolo) ha scoperto il Centro Servizi, dopo alcuni anni di silenzio consiliare… Mah! Meglio tardi che mai: mentre sembra incrinarsi il felpato gioco delle parti, tra un Laurenzano millantattore e uno Spagnuolo insolitamente loquace. E magari si comincerà a parlare anche di problemi… per esempio dell’IMU, come chiede Alberto Alvino. Partiamo dai dati: Gettito ICI per il 2011 952.000 euro circa di incasso diretto, a cui vanno aggiunti 530.000 euro di trasferimenti statali (per la prima casa). Sulla base della nuova normativa non ancora definitiva e mentre non sono stati ancora fissati i trasferimenti statali per il 2012) non si può che procedere per proiezioni. L’ultimo dato disponibile, sulla base di uno studio della “Servizi Informatici srl”, peraltro già oggetto di aggiustamenti, darebbe una previsione di incasso di 300.000 euro circa sulle prime case e circa due... (Leggi l'Articolo)

danieleg
inviata da: danieleg - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Previsione meteo: che tempo farà domani?

Servizio meteo
In Germania, a Darmstadt, c'è la sede dell'EUMESTAT (European Organisation for the Exploitation of Meteorological Satellites) in Gran Bretagna si trova l'ECMWF (ovvero il Centro Europeo di Previsione Meteorologica a Medio Termine), in Italia l'organo competente ufficiale è il Centro Meteorologico dell'Areonautica Militare, negli Stati Uniti abbiamo invece il NCEP (National Center for Environmental Predictions) e così via. Quelli appena menzionati sono i principali centri di raccolta dati e calcolo, fondamentali per l'elaborazione delle previsioni e servizio meteo. Ma procediamo con ordine.

Il servizio meteo prima del XX secolo
Il termine meteo deriva dal greco meteōrología (meteoros + lego), ovvero discorso razionale intorno agli oggetti alti. Già gli antichi babilonesi si interessarono ai fenomeni atmosferici e tentarono di avanzare previsioni sulle evoluzioni del tempo, attraverso l'osservazione delle nubi e degli astri. Tuttavia le loro ricerche si fermarono ad un li (moveup)

EXPO: NUOVO PIANO SERVIZI FERROVIARI MARONI: SIAMO DAVVERO PRONTI

Expo sarà servita da 379 treni ogni giorno (uno ogni 3 minuti su 20 ore di esercizio), di cui 285 sul servizio suburbano (+131 rispetto al normale servizio) e 94 sul servizio regionale (+49 rispetto al normale servizio). Il tutto senza tagliare alcunché sulle normali tratte utilizzate ... (9colonne)

LeTV sbarca nel mercato mobile: in uscita "Le Superphone"

LeTV, servizio streaming On Demand cinese, ha deciso di sbarcare nel mercato degli smartphone presentando un telefono che vedrà la luce, probabilmente, nel 2015, e magari con se riporterà lo spirito di competizione che negli ultimi anni le grandi produttrici di smartphone hanno ignorato.Probabilmente avrete sentito parlare di questa azienda per via delle dichiarazioni sconcertanti fatte dalla stessa, in cui paragonava la famosa Apple a Hitler , probabilmente proprio per avere una maggiore visibilità al momento dell'annuncio del suo nuovo Smartphone: "Le Superphone". Di certo con il nome assegnatoli il device non punta alle fasce basse e anche le poche specifiche conosciute per ora lasciano sperare in un dispositivo molto promettente.Questo nuovo smartphone è il primo ad avere un entrata USB C, il nuovo standard che oltre ad essere "reversibile" permette di caricare il telefono e trasferire dati simultaneamente e che funge anche da uscita HDMI. Il device avrà il processore Snapdragon... (keelko)

#Buccinasco scuola: CENTRI ESTIVI 2015

Iscrizioni ai Centri Estivi 2015 per gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie. Le iscrizioni sono aperte dall’11 al 22 maggio, recandosi presso lo Sportello del Servizio Istruzione e Asili Nido, 1° piano del palazzo comunale, via Roma 2. L’orario … Continua a leggere → (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...