Strategia 60 secondi, 5 minuti 10 e 15 minuti

39 voti

28 mesi fa - We-Trading.eu ogni giorno studia i mercati e le strategie per migliorare i risultati del trading online opzioni binarie e forex. Da inizio Marzo i segnali opzioni binarie hanno ottenuto un ottimo risultato riportando un indice di bontà di oltre l'80%! Ecco che oggi vi presentiamo la nuova versione dell'indicatore We-Point che permette di individuare i [...] (Leggi l'Articolo)

wetrading
inviata da: wetrading - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Deus Ex: Mankind Divided si mostra in una dimostrazione di 25 minuti

Vi proponiamo un nuovo filmato di gameplay dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, che in 25 minuti di dimostrazione ci illustra la qualità ludica raggiunta finora dalla versione Alpha del titolo. Ci teniamo infine ad avvisarvi che nell'intervallo compreso tra il minuto 18:25 e il minuto 22:20 è presente una scena particolarmente significativa dal punto di vista narrativo. Se osservata, quindi, potreste ricevere delle anticipazioni importanti sulla trama del gioco. Trovate il filmato di seguito; buona visione! (neural)

GIANNI MINA' e il RAVELLO FESTIVAL 2015

di/por il Velino / AGV NEWS - - Trad. Tio Gigi GIANNI MINA' e il RAVELLO FESTIVAL 2015 GIANNI MINA' y el RAVELLO FESTIVAL 2015 Da questa edizione, il Ravello Festival 2015 sceglie di dedicare una rassegna annuale ad artisti-cantautori di grande significato poetico, sociale e talvolta politico che, con il titolo “La stagione dei cantautori”, si propone di ripercorrere la storia musicale di questi “poeti in musica” attraverso i loro concerti e gli incontri pubblici ideati e condotti da Gianni Minà. “C’è stata una stagione, a partire dagli anni ’60, in cui la musica popolare, o meglio le canzoni, sono state protagoniste nell’universo artistico e culturale dei popoli – osserva Gianni Minà -. (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Father & Son: il look mini me al maschile per la SS 2015

Il cosiddetto look "mini me" spopola già da alcune stagioni. E' solito però, vederlo proposto al femminile. Tanti sono i brand che hanno infatti lanciato collezioni dedicate a madre e figlie. Ma i maschietti? Quest'estate ce ne sarà anche per loro! (fashiontimesmag)

15 minuti di celebrità

15 minuti di celebrità di Iannozzi Giuseppe Era stato definitivo. Gli avessero piantato un pugnale nel cuore… Non si poteva tornare indietro, cambiare il destino, pregare Dio, fare un patto con il Diavolo; né era raccomandabile commiserarsi, piangersi addosso, cercare … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...