I Talebani e gli orrori dell’Occidente di Massimo Fini

68 voti

3 anni fa - Mi stupisce che Camillo Langone, giornalista proteiforme che stimo e al quale devo, se non ricordo male, una delle migliori interviste che mi sono state fatte, non si renda conto che la sua critica è, in realtà, un elogio. Scrive che molti dei pezzi raccolti in La Guerra Democratica appartengono, più o meno, al pleistocene [...] (Leggi l'Articolo)

vincenzosofo
inviata da: vincenzosofo - Categoria: Politica - Fonte: http://iltalebano.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Morto il leggendario Mullah Omar, indiscusso Capo dei talebani in Afghanistan

Il leader supremo dei talebani, più una leggenda che una presenza fisica almeno negli ultimi anni, il Mullah Omar, è stato finalmente dichiarato morto. Tra i ricercati nel mondo era il più gettonato ed anche il più “prezioso” perché sulla sua testa pendeva una taglia di 25 milioni di dollari, posta dagli americani. Non è […] (italnews)

Mullah Omar, leader supremo dei talebani, ucciso

Mullah Omar ucciso a cura di Iannozzi Giuseppe Il Mullah Omar, leader supremo dei talebani, «è stato ucciso». La notizia arriva da un funzionario del governo afghano a 1TvNews. L’emittente ha anche sottolineato che la conferma del decesso di Omar … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Spuntature: Silverstone e i Teoremi di metà stagione

Piccolo punto del lunedì circa gli avvenimenti domenicali svoltisi nella perfida Albione e sullo stato dell’arte odierno della massima Formula automobilistica. Ad onor di sincerità, chi redige queste righe non ha ancora capito come ha fatto il Sebastiano nazionale a finire sul podio dopo che, a mia memoria, ha passato metà della gara in posizioni […] (fabiortr)

Moda uomo lontano dalle passerelle: i 10 orrori di stile da evitare

Più neuroni e meno pettorali. La moda maschile impazza: dalle passerelle al web... ma lontano dalle sfilate, cosa succede davvero? Come vengono interpretate le tendenze? (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...