Al teatro San Genesio di Roma, Concerto Gospel il 9 gennaio

Al teatro San Genesio di Roma, Concerto Gospel il 9 gennaio

In occasione della 5ª edizione del Vitala Festival, presso il teatro San Genesio in Roma, lunedì 9 gennaio alle ore 21, si terrà il LIVE GOSPEL CONCERT dei Chicago High Spirits.

Il Vitala Festival è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive. Il Festival offre un calendario di eventi che va da Settembre 2016 a Giugno 2017.


Il concerto del 9 gennaio sarà il primo del nuovo anno. Questa la formazione con cui si presenteranno i Chicago High Spirits

Charlie Cannon, voce
Joy Garrison, voce
Kevin Ettienne, voce  
Fatimah Provillon, voce
Davide Pistoni, piano e voce

Questi magnifici interpreti condurranno il pubblico all'essenza della musica Spiritual e Gospel con un repertorio variegato ed esecuzioni brillanti per temperamento e potenza vocale.

Il costante impegno dei componenti del gruppo è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo e che li ha portati a collaborare con solisti di fama come Ramazzotti, Bocelli, Zucchero, Amii Stewart, Baglioni, Ricciarelli e Gasdia. Senza dimenticare la loro partecipazione ai concerti in Vaticano tenuti per il Papa!  
rti in Vaticano tenuti per il Papa! 

Romolo Dettori
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...