Circus beatclub - Brescia: 11/05 Laioung per Rehab, 12/05 Closing party Micasa, 13/05 One Night With US Sushic Edition

Circus beatclub - Brescia: 11/05 Laioung per Rehab, 12/05 Closing party Micasa, 13/05 One Night With US Sushic Edition

Ancora tre party al Circus beatclub di Brescia l'11, il 12 ed il 13 maggio 2017. La bella stagione sta arrivando, in realtà con un po' di lentezza, per cui continuare a ballare nella disco di riferimento in città sembra ancora un'ottima idea.

Giovedì 11 maggio l'evento è ancora una volta Rehab, best hip hop in town, una delle serate dedicate alla musica Urban ormai più importanti in Italia. Insieme ai dj resident questa volta in console arriva Giuseppe Bockarie "Laioung" Consoli (http://www.laioung.com). Cantante davvero dotato, sa mescolare sonorità molto diverse tra loro. La sua musica è perfetta sia per chi ama la melodia sia per chi preferisce il ritmo. Nato a Bruxelles da papà italiano e mamma originaria della Sierra Leone è un cittadino del mondo, musicalmente parlando. E' il quinto compleanno di Rehab, best hip hop in town.

Il 12 maggio prende invece vita il Closing Party del venerdì MiCasa, mentre sabato 13 l'evento è One Night With US Sushic Edition, ovvero l'unione tra la moda e le correnti orientali. In console c'è la squadra di casa del Circus, formata come sempre tra gli altri da Dr.Space e Marco Bodini in console e Brio con Francesco Tomasi alla voce.

Circus beatclub
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...