Centovetrine, trama puntata del 24 Aprile

3 anni fa Diana (Daniela Fazzolari) torna a letto ma non riesce a dormire.
La donna continua a pensare a Jacopo (Alex Belli) e alle sue ultime parole quando si sono incontrati.
Diana è davvero innamorata di lui e ha paura ad ammetterlo? Jacopo, intanto, si sta preparando per un viaggio in barca ma Diana [...]
(Continua...)
magseries
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

HTC Vive in vendita ad aprile 2016: finalmente!

10/12/2015 11:20 - HTC Vive è dopo Oculus Rift il progetto di maggior interesse per quanto riguarda la realtà virtuale e finalmente è stato reso noto quando inizieranno le vendite: aprile 2016. Tramite un annuncio pubblicato sulla pagina Facebook si è infatti saputo che mancano pochissimi mesi al poter toccare con mano ma soprattutto vedere con i propri L'articolo HTC Vive in vendita ad aprile 2016: finalmente! sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

UNA VITA 2 FEBBRAIO 2016, trama puntata

01/02/2016 16:43 - Ecco la trama della puntata della telenovela Una vita in onda su Canale 5 martedì 2 febbraio 2016. Vediamo le anticipazioni dell’episodio: Grande rivelazione in vista: Cayetana dice a Celia che Guadalupe altri non è se non la madre di Manuela. Celia non trova Manuela in camera con la piccola “Adriana” e inizia a temere che la … L'articolo UNA VITA 2 FEBBRAIO 2016, trama puntata sembra essere il primo su Tv Soap. (pego40)

Codemasters annuncia ufficialmente DiRT Rally, arriva in aprile anche nei negozi

07/12/2015 21:27 - Dopo che era trapelata nei giorni scorsi, Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di una versione console di DiRT Rally, titolo rallistico già apprezzato dagli utenti PC tramite Steam Early Access e che arriverà su Xbox One anche in edizione retail. Il gioco è previsto per il 5 aprile 2016, completo di tutti i contenuti già usciti su PC compresa la recente espansione Winter Wonderland che aggiunge nuove vetture e piste innevate.  (neural)

AMC lancia seconda stagione di Fear the Walking Dead per il prossimo aprile

09/01/2016 05:42 - A quanto pare il prossimo aprile negli Usa potrebbe regalare un grosso scontro a colpi di ascolti tra due grandi emittenti televisive, ossia AMC e HBO. Se ieri HBO ha fissato la data per la premiere per il suo titolo di punta Game of Thrones, quest'oggi AMC ha fatto lo stesso per Fear the Walking Dead; ebbene, lo spin-off/prequel di The Walking Dead esordirà con la sua seconda stagione il prossimo 10 aprile 2016. Chiaramente ci si aspetta tantissimo da una serie tv accolta alla grande durante la sua prima stagione come Fear the Walking Dead, ragion per cui non deve assolutamente stupire questa fiducia espressa da AMC. leggi tutto (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...