Disegni gratis sul Natale da stampare

22 voti

4 anni fa - Natale 2010. State cercando una simpatica faccia di Babbo Natale? Potete stampare questo nostro disegno. Lo potete trovare sia nella versione colorata che da colorare. I bambini si divertiranno con questi lavoretti di Natale e in più avrete una bellissima casa o scuola decorata (Leggi l'Articolo)

infoblog
inviata da: infoblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mammaebambini.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calendario Thun acquistato gratis

Oggi possiamo commentare un nuovo bellissimo acquisto gratis su Amazon: un calendario Thun del valore di 44,50 €. L’impresa è di Lamù, che l’ha ordinato pochi giorni fa e proprio oggi l’ha ricevuto. Ma come ha fatto ad averlo gratis? Grazie ai buoni Amazon cumulabili guadagnati come sempre rispondendo ai questionari proposti con i panel ... L'articolo Calendario Thun acquistato gratis sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Natalie Portman protagonista di Jackie

Da Cannes arriva la notizia che Natalie Portman, in questi giorni sulla Croisette per presentare, fuori concorso, il suo debutto alla regia, A tale of love and darkness, vestirà i panni di Jacqueline Kennedy nel biopic diretto da Pablo Larraìn e prodotto da Darren Aronofsky. (wonderland)

La casa natale di Jan Palach sarà trasformata in museo

Lo Stato ha acquisito la proprietà della casa natale di Jan Palach, sita nel villaggio di Všetaty, nella Boemia centrale, con l’obiettivo di trasformarla entro il 2018 in museo in memoria dello studente che si immolò ventenne . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Natale di Roma, è festa per gli uffici comunali

Domani 21 aprile, Natale di Roma, è giorno di festa per tutti gli uffici comunali e municipali che, ad esclusione dei servizi pubblici essenziali, dei servizi scolastici e di quelli indispensabili allo svolgimento delle celebrazioni, rimarranno chiusi per l’intera giornata. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...