Altro suicidio a Torino, in 2 giorni 6 suicidi, dall’inizio del 2012 40. Equitalia scarica le respon

3 anni fa Un imprenditore di 73 anni, Mario Trombone, titolare dell’agenzia di lavoro interinale Società Cooperativa Subalpina, si è sparato un colpo di pistola al capo nel suo ufficio di via San Domenico 24, nel Quadrilatero Romano, in pieno centro (Continua...)
robertalemma
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Suicide Squad: nuovo teaser trailer ITA

20/01/2016 15:30 - Ecco un nuovo teaser trailer del tanto atteso Suicide Squad, film che sta aumentando il livello di hype come pochi altri e nel quale vedremo parecchi attori famosi (tra gli altri: Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney e Cara Delevingne) nei panni dei cattivi della DC Comics. Per invogliarci ed ingolosirci L'articolo Suicide Squad: nuovo teaser trailer ITA puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Online il trailer di Suicide Squad, in sala ad agosto

20/01/2016 10:45 - Il regista David Ayer dirige, tra gli altri, Margot Robbie, Will Smith, Viola Davis e Jared Leto in Suicide Squad, terza pellicola dell'universo cinematografico della DC Comics. Il film sarà in sala a metà agosto, intanto ecco il primo teaser trailer ufficiale in italiano. (wonderland)

TURCHIA: Il suicidio politico del partito curdo HDP

13/01/2016 18:32 - Il partito filo curdo HDP sta vivendo le settimane più difficili della sua breve esistenza politica. Da sempre nel mirino di Erdoğan, sotto costante attacco politico e giudiziario, ultimamente sta giocando malissimo le sue carte. Una controversa dichiarazione del suo leader Selahattin Demirtaş rischia di diventare il primo atto di un suicidio politico. (clodpest_eastjournal)

L'AQUILA: GIOVANE MEDICO SI SUICIDA FORSE DEPRESSIONE

31/12/2015 10:14 - L'AQUILA - La Procura della Repubblica dell'Aquila ha disposto l'autopsia e aperto un'inchiesta sul decesso di Luana Ricca, 38enne giovane chirurga originaria di Catania che si è suicidata ieri sera nel capoluogo abruzzese, impiccandosi dal balcone di casa. Tra i motivi che avrebbero spinto la donna al suicidio, ci sarebbe la depressione per il lavoro. Ricca era ricercatrice del reparto di Chirurgia dell'ospedale dell'Aquila e viveva in via Gualtieri d'Ocre, nei pressi dell'ex clinica Sanatrix.  L'episodio ha destato apprensione nell'intero quartiere. La giovane donna, con alle spalle oltre 1.500 interventi chirurgici, lascia il marito e il figlioletto che vivono a Roma. Classe 1977, era tornata... (abruzzoweb)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...