Internapoli City - InternapoliCity | L'Originale

49 voti

3 anni fa - Film " One Day " in streaming su megavideo vede protagonisti due amanti Emma e Dexter, i quali si incontrano il 15 Luglio 1988, giorno della loro laurea. Emma è una lavoratrice ambiziosa e di principio, che sogna di rendere il mondo un posto migliore,Dexter è un uomo ricco e affascinante che sogna un mondo che sia il suo parco giochi. Così, per vent'anni, il giorno del 15 Luglio si. (Leggi l'Articolo)

prkeva
inviata da: prkeva - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.internapoli-city.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ROMA-MANCHESTER CITY, Ljajic: “Abbiamo giocato una buona partita contro un grande avversario”

Adem Ljajic, autore del gol del pareggio della Roma nell’amichevole contro il Manchester City, ha parlato in zona mista dopo la sfida dell’International Champions Cup Una Roma che, così come nella gara contro il Real, anche oggi contro il City ha dimostrato di essere all’altezza […] (laromasiamonoi2011)

Calciomercato Roma. Sabatini dal City, in arrivo Dzeko. Baba, vicino l’accordo. Poi Bruno Peres e Ro

La Roma è vicina all’acquisto di Edin Dzeko, in queste ore Sabatini si trova a Manchester per trattare col il City la cessione della punta bosniaca. Il Man City chiede circa 20 milioni, la Roma parte da circa 15. Trapela un certo ottimismo tra i giallorossi. Il giocatore ha già trovato l’intesa per il contratto, un quinquennale da 4,5 milioni a stagione. Attesa la fumata bianca nei prossimi giorni. In più sembra che in Inghilterra ci sia parecchio interesse per Ljajic, prima di tornare a Trigoria il Ds giallorosso cercherà di capire se ci sono i margini per una cessione lampo adeguatamente remunerata... (ibtimes3sport)

L'originale spot del Praga Pride 2015 per sottolineare l'uguaglianza

Originale campagna per il Pride di Praga – in programma dal 10 al 16 agosto – che, grazie a un effetto termico – mostra delle coppie che si baciano evidenziando che sono tutte uguali.La campagna... (starbugs)

New York City, Pirlo si presenta: “Sto benissimo qui, è la scelta giusta”

New York City, Pirlo si presenta: “Sto benissimo qui, è la scelta giusta” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... NEW YORK CITY, PIRLO SI PRESENTA – Andrea Pirlo è ufficialmente un giocatore del New York City. Questa sera il giocatore si New York City, Pirlo si presenta: “Sto benissimo qui, è la scelta giusta” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...