Internapoli City - InternapoliCity | L'Originale

49 voti

3 anni fa - Film " One Day " in streaming su megavideo vede protagonisti due amanti Emma e Dexter, i quali si incontrano il 15 Luglio 1988, giorno della loro laurea. Emma è una lavoratrice ambiziosa e di principio, che sogna di rendere il mondo un posto migliore,Dexter è un uomo ricco e affascinante che sogna un mondo che sia il suo parco giochi. Così, per vent'anni, il giorno del 15 Luglio si. (Leggi l'Articolo)

prkeva
inviata da: prkeva - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.internapoli-city.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Hamšik al City con contratto milionario?

Secondo quanto ha scritto il Sun, notizia poi ripresa da diversi media italiani, il Napoli potrebbe perdere i servigi di Marek Hamšik. Su di lui ha messo gli occhi il Manchester City, che sta cercando un giocatore con le . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Calciomercato Roma. Sabatini dal City, in arrivo Dzeko. Baba, vicino l’accordo. Poi Bruno Peres e Ro

La Roma è vicina all’acquisto di Edin Dzeko, in queste ore Sabatini si trova a Manchester per trattare col il City la cessione della punta bosniaca. Il Man City chiede circa 20 milioni, la Roma parte da circa 15. Trapela un certo ottimismo tra i giallorossi. Il giocatore ha già trovato l’intesa per il contratto, un quinquennale da 4,5 milioni a stagione. Attesa la fumata bianca nei prossimi giorni. In più sembra che in Inghilterra ci sia parecchio interesse per Ljajic, prima di tornare a Trigoria il Ds giallorosso cercherà di capire se ci sono i margini per una cessione lampo adeguatamente remunerata... (ibtimes3sport)

Ecco i vincitori dello Smar City Innovation Award

Si avvicina il momento in cui le città del futuro saranno quelle del presente. Sembra questo l’esito della prima edizione dello Smart City Innovation Award, la manifestazione promossa da BNL BNP Paribas in collaborazione con l’MIT di Boston che ha … Continua a leggere → (pdigirolamo)

The Elder Scrolls Online: Bethesda annuncia il DLC Imperial City per metà settembre

Bethesda ha annunciato oggi l'arrivo, per il 15 settembre, del primo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: intitolata Imperial City, l'espansione ci narrerà di come "il cuore di Cyrordiilic Empire si è abbattuto su Daedric Prince Molag Bal ed ora tutte e tre le alleanze devono combattere non solo contro le forze deadriche ma anche tra di loro. Imperial City offre ore di gameplay aggiuntive comprese nuove aree, obiettivi, nemici ed oggetti esclusivi per coloro che si avventurano da soli, in piccoli gruppi o con altri centinaia." (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...