Altri articoli di possibile interesse:

Trucchi e consigli Kim Kardashian: Hollywood, come avere soldi nel gioco?

Parliamo di Kim Kardashian: Hollywood e dei suoi trucchi. L'obiettivo di Kim Kardashian Hollywood è quello di diventare una Celebrità di Hollywood partendo dal basso. Il gioco è strutturato da una serie di missioni-servizi fotografici, eventi promozionali, e così via; le varie attività ti permettono di aumentare di livello. Tra questi abbiamo incontri; l'acquisto di una casa, abiti, mobili e lavorare con la stampa. Ognuna di queste attività permette di aumentare la propria posizione grazie al "potere stella".Il nuovo gioco di Kim Kardashian vi ha folgorato, e siete diventati dipendenti? Benissimo, siete nel posto giusto. Qui troverete trucchi, suggerimenti, spiegazioni di Kim Kardashian: Hollywood. Con i nostri consigli e trucchi scalerete l' A-List più velocemente e risparmierete denaro al tempo stesso,.Guida AbbigliamentoTra le prime cose che si possono fare in Kim Kardashian: Hollywood abbiamo l'acquisto del... (keelko)

Kim Kardashian scrive a Twitter: le regole cambieranno grazie a lei?

Kim Kardashian regina del gossip ma anche dei social network: su Facebook conta oltre 25 milioni di follower, su Instagram oltre 40 milioni e su Twitter quasi 34 milioni. Cifre da capogiro: è chiaro come la Rete sia, per la bombastica prezzemolina, il... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

F1, verso Spa con Kimi ancora in rosso

Con il comunicato stampa di ieri sera, la Ferrari ha eliminato uno dei punti interrogativi del weekend belga: Kimi Raikkonen guiderà per la Scuderia anche nel 2016, aldilà di quelli che saranno i risultati da domenica in poi. Come mai questa scelta? Diverse ragioni. La rosa dei pretendenti al sedile di Kimi non era così […] (fabiortr)

Calciomercato Milan. Cerci per Boateng e Menez per arrivare a Witsel, si libera spazio per Ibrahimov

Il Milan sta cercando di sfoltire il parco attaccanti, sono ad un passo dalla partenza Cerci e Menez. Il nazionale azzurro sta entrando in una trattativa di scambio con lo Schalke 04 per Kevin Prince Boateng, ex rossonero non più gradito a Gelsenkirchen. Sull’attaccante esterno però c’è anche il Bayer Leverkusen , pertanto Galliani detterà le condizioni, oppure cederà il calciatore altrove. Per quanto riguarda Menez, la dirigenza rossonera è intenzionata a inserirlo nella maxi offerta in partenza per Witsel. Si spera che inserendo il talento transalpino, si possano abbassare le pretese dello Zanit San Pietroburgo (30 milioni). Potrebbe essere la svolta nella trattativa... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...