Juventus-Galatasaray, orario, formazioni, diretta tv e streaming, Champions League

30 voti

20 mesi fa - Si gioca martedì 02/10/2013 alle ore 20:45 la gara di andata Juventus-Galatasaray allo Stadio Juventus Stadium, Torino (ITA), partita valida per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League, la partita sara trasmessa su SKY e Premium calcio.I bianconeri, dopo il deludente pareggio col Copenhagen, non possono più sbagliare; il Galatasaray, nonostante non sia in un gran momento, resta avversario complicato.Ecco le probabili Formazioni:JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All. ConteA disposizione: Storari, Ogbonna, Peluso, Isla, Vucinic, Giovinco, LlorenteGALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Nounkeu, Reira; Inan, Felipe… (Leggi l'Articolo)

gigicalcio
inviata da: gigicalcio - Categoria: Sport - Fonte: http://gigi-calcio.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Lazio-Juventus: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Coppa Italia

Segui live su IBTimes la finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus: e partire dalle 20:45 di stasera la diretta testuale con i video dei gol in tempo reale del big match dell’Olimpico e il link per vedere la partita in streaming. I biancocelesti si giocano tutto in una manciata di giorni: Lotito punta al suo terzo trofeo nazionale (il settimo della storia del club), dopodiché sarà solo campionato con due scontri diretti che valgono l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (domesp81)

Probabili formazioni Celtic-Juve – Champions League 12-2-2013

Le probabili formazioni di Celtic-Juventus, andata degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà stasera alle 20:45. Sarà difficile per i bianconeri imporsi in Scozia. L’ultima volta che le 2 squadre si affrontarono, risale al 2001 in cui gli scozzesi sempre agli ottavi ebbero la meglio sui bianconeri. Dopo il salto i possibili schieramenti. Probabili Formazioni Celtic Juventus … Continua a leggere →The post Probabili formazioni Celtic-Juve – Champions League 12-2-2013 appeared first on Io amo il calcio. (...) (solocalcio)

Tutte le probabili formazioni, quote e pronostici di Champions League ed Europa League

Si inizia stasera con la Juventus (diretta tv su canale 5) impegnata nella semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid, ore 20,45 allo Juventus Stadium. Domani sarà la volta del Barcellona che ospita al Camp Nou i campioni tedeschi del Bayern Monaco, sfida dalla quale uscirà l’altra finalista, arbitrata dall’italiano Rizzoli. Giovedì toccherà invece alle altre due italiane impegnate in semifinale di andata di Europa League. Il Napoli ospita il Dnipro alle 21,05 al San Paolo, mentre la Fiorentina si recherà allo stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia, in casa dei campioni in carica. A seguire tutte le formazioni, quote, pronostici e arbitri dei match... (ibtimes3sport)

Dove vedere Bayern Porto in diretta tv e streaming gratis, Champions League oggi 21 aprile

Volete sapere dove vedere Bayern Porto in diretta TV oggi 21 aprile? Volete sapere dove vederla in streaming gratis? Volete conoscere le probabili formazioni di Bayern Porto? Vi diciamo subito che la partita sarà trasmessa in esclusiva sulle reti di Sky (maurizietto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...