Juventus-Galatasaray, orario, formazioni, diretta tv e streaming, Champions League

30 voti

21 mesi fa - Si gioca martedì 02/10/2013 alle ore 20:45 la gara di andata Juventus-Galatasaray allo Stadio Juventus Stadium, Torino (ITA), partita valida per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League, la partita sara trasmessa su SKY e Premium calcio.I bianconeri, dopo il deludente pareggio col Copenhagen, non possono più sbagliare; il Galatasaray, nonostante non sia in un gran momento, resta avversario complicato.Ecco le probabili Formazioni:JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All. ConteA disposizione: Storari, Ogbonna, Peluso, Isla, Vucinic, Giovinco, LlorenteGALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Nounkeu, Reira; Inan, Felipe… (Leggi l'Articolo)

gigicalcio
inviata da: gigicalcio - Categoria: Sport - Fonte: http://gigi-calcio.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Juventus-Barcellona: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Champions League

Segui live su IBTimes la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona: a partire dalle 20:45 di stasera, sabato 6 giugno, la diretta testuale del match di Berlino con i video dei gol in tempo reale. Tutto in una notte. Tevez contro Messi, per un duello da sogno tutto argentino. Pogba e Neymar. Buffon e Ter Stegen. Pirlo e Xavi. Vidal e Iniesta. Una parata di fuoriclasse per una partita da vivere tutta d’un fiato. (domesp81)

Juventus-Barcellona come vederla in Streaming su Android

Mancano poco meno di un paio d'ore alla Finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. Per seguire in diretta lo scontro più atteso dell'anno, basta sintonizzarvi su Canale 5 o Sky Sport 1. Ma se per diversi motivi (lavoro, sabato sera con la ragazza, o altro) non riuscite a essere in casa e gustarvi la partita davanti al televisore, vi proponiamo la possibilità di assistere alla diretta attraverso il vostro dispositivo (Smartphone/Tablet) Android, come il Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 3, Note 4, Huawei, Nexus, OnePlus, HTC, LG Optimus ecc. Il fischio di inizio inizierà alle 20.45, e ci sono diversi modi per vederla in diretta con TV o in streaming sul web (sia gratis che a pagamento) da PC o dispositivi iOS / Android.Vedere in televisione finale Juventus-BarcellonaCome annunciato precedentemente potete assistere gratuitamente alla partita su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre in HD), il collegamento inizierà a partire dalle... (keelko)

BIGLIETTI CHAMPIONS LEAGUE 2015, FINALE JUVENTUS-BARCELLONA: DOVE E COME TROVARLI

La finale di Champions League del 6 giugno è ormai vicina e da mercoledì i tifosi della Juventus potranno acquistarne i biglietti (maurofinelli)

Juventus-Napoli: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

In attesa del derby della capitale in programma dopo lo spostamento lunedì, il sabato ci serve il big match tra Juventus e Napoli alle ore 18 allo Juventus Stadium. La formazione partenopea è alla disperata ricerca di un posto in Champions League e ha bisogno di vincere a Torino e approfittare dello scontro diretto tra le romane, per poi giocarsi il match point in casa contro la Lazio all’ultima giornata. Non impresa impossibile quella del Napoli, che troverà di fronte una Juventus già “scudettata” e fresca di vittoria nella finale di coppa Italia contro Lazio, mercoledì sera. Allegri ricorre ad un ampio turn over, mentre Benitez schiera tutti i gioielli di famiglia. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Luca Banti di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Meli e Vuoto. Stefani sarà il quarto uomo, mentre gli addizionali saranno Gervasoni e Di Bello... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...