Formula 1 2012: Video Test gomme Pirelli a Barcellona

60 voti

36 mesi fa - F1 Test Barcellona 2012: La sicurezza e le prestazioni di ogni nuova specifica di pneumatico vengono, infatti, verificate precedentemente con prove indoor (nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Milano) su macchine che ne riproducono tutte le condizioni d’impiego (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Formula E: Tokyo, prove generali per entrare nel campionato

Alcuni test nel centro di Tokyo alla fine di Agosto verranno utilizzati dagli organizzatori del Campionato di Formula E per comprendere l’effettivo interesse di fans, costruttori e media nel campionato elettrico. L’evento di prova, condotto dal Formula E Holdings Team, prenderà vita nel weekend dal 21 al 23 Agosto. Il Giappone può già contare sulla […] (fabiortr)

Al Pohoda festival centinaia di gomme tagliate

Amara sorpresa per centinaia di partecipanti al Pohoda festival, l’evento musicale più importante dell’anno in Slovacchia, che si è tenuto nel weekend all’aeroporto di Trenčín. Alla chiusura del festival, domenica, quando sono ritornati alle macchine molti conducenti hanno trovato le gomme delle loro . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Fifa 16: nuovo filmato off screen mostra un match tra PSG e Barcellona

Nuovo filmato di Fifa 16 off screen mostra una partita tra PSG e Barcellona. Vi lasciamo al video ricordandovi che Fifa 16 arriverà il prossimo 24 settembre su Xbox One. Buona visione! (neural)

RUBANO PNEUMATICI PER PAGAREDEBITO DI GIOCO, DENUNCIATI

TERAMO - Non sapendo come saldare un debito di gioco hanno rubato quattro pneumatici di marca da rivendere sul mercato, contando di utilizzare il ricavato per pagare almeno una parte di quanto avevano perso. Un poker di gomme insomma. O almeno questa è la "giustificazione" che due giovani coniugi di Roseto hanno fornito alla polizia quando gli agenti li hanno "colti" sul fatto, rinvenendo le gomme appena rubate nel portabagagli dell'auto della coppia. Il furto è avvenuto ieri pomeriggio ai danni di un rivenditore di Scerne di Pineto dove i due, dopo aver distratto il titolare con la scusa di chiedere i... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...