Maxi Miliardario da 5 milioni a sconosciuto di Bellizzi – Salerno

51 voti

3 anni fa - Vicino Battipaglia e in Provincia di Salerno, nel comune di Bellizzi, è stato venduto il Gratta e vinci Maxi Miliardario con premio da 5 milioni di euro. Ad oggi, si tratta del gratta e vinci lottomatica di categoria più elevata, il costo infatti è di 20 euro, ma a quanto pare il nuovo paperone avrà [...] (Leggi l'Articolo)

passaparola15
inviata da: passaparola15 - Categoria: Sport - Fonte: http://grattaevincigratisonline.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cimino a Salerno: i meditabondi e gli spensierati

Tirato in ballo nell’editoriale dal titolo: Cataldo Salerno: la storia, la geografia e il sindaco di Enna, Vincenzo Cimino non ci sta e replica con una nota, anch’essa abbastanza dura sulla situazione politica del centro sinistra ennese, anche in questo caso non entriamo nel merito e per correttezza riportiamo integralmente quanto pervenuto: “È’ impossibile rinvenire […] (vivienna)

Mad Max: il trailer della storia con sottotitoli in italiano

Vi proponiamo di seguito la versione italiana del trailer di Mad Max che vi avevamo proposto l'altro ieri; il video mostra "Mad Max lasciato per morto mentre il suo adorato Interceptor viene rubato dal crudele tiranno della Wasteland, Scrotus, e dai suoi guerrieri. Max deve riscostruire una nuova e potente macchina da guerra per fuggire dalla mortale Wasteland e può riuscirci solo con l'aiuto del suo strano compagno e esperto meccanico Chumbucket." (neural)

Perfetti sconosciuti: Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea nel film di Paolo Genovese

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Siete tutti d’accordo? Beh, in ogni caso questa è la teoria sostenuta in Perfetti sconosciuti, nuovo film diretto da Paolo Genovese che – come di consueto – firma anche il... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Mad Max avrà un sequel, si chiamerà The Wasteland

Ogni promessa è debito e la promessa oggi è arrivata. George Miller, tramite il suo profilo Twitter, ha assicurato ai fan che questa non sarà l’ultima avventura di Mad Max. (geekshow)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...