Ecco i 7 gol dell'Inter contro l'Atalanta!

Ecco i 7 gol dell'Inter contro l'Atalanta!

7 meraviglie con cui l'Inter batte l'Atalanta e si conquista il quarto posto in solitaria aspettando la Lazio impegnata lunedì sera all'Olimpico contro il Torino.

A segno Icardi con una tripletta e Banega, anche lui autore di un tris. Prima rete anche a San Siro per Gagliardini, l'ex, che non ha esultato per rispetto della sua ex squadra.

A nulla è valso il gol della bandiera di Freuler sul finire del primo tempo. Ecco tutti i gol del match di San Siro!

Mauro Icardi ha iniziato la fiera del gol andando a segno tre volte nel giro di 9 minuti del primo tempo: al 17' riprendendo una respinta della barriera, al 23' su rigore - per fallo di Berisha - trasformato col cucchiaio, al 26' con un colpo di testa in anticipo su Caldera.

Ne ha seguito l'esempio il compagno di squadra Ever Banega, in gol con una doppietta nella prima frazione e poi ancora nella ripresa. Il centrocampista argentino ha segnato al 31' e al 34' finalizzando due assist dal fondo di Candreva, e al 68' con una punizione a fil di palo.

È stato Roberto Gagliardini al 52' ad interrompere la serie di realizzazioni di Icardi e Banega. Il gol della bandiera per l'Atalanta è arrivato allo scadere del primo tempo, al 42', quando i bergamaschi erano già sotto di 5 gol.

Il Nike Ordem HI VIS IV, pallone ufficiale della serie A, che viene consegnato a fine gara a chi realizza più di due gol, è andato a Icardi e Banega che vanno ad allungare la lista dei premiati che comporende Belotti e Mertens per due volte, Bacca, Kalinic, Salah, Falcinelli, Hamsik e Parolo.

Per ulteriori dettagli
fabiosala
nella categoria Sport
Attendere...