Raffadali, studente prende la madre a martellate

61 voti

3 anni fa - A Raffadali, nell'Agrigentino, uno studente universitario ha colpito la madre a martellate, procurandole profonde ferite alla testa. La vittima, Giuseppa Mangione, 55 anni, è stata aggredita all'alba dal figlio al culmine di un'accesa discussione, Filippo Cuffaro, 30 anni, disoccupato. (Leggi l'Articolo)

blogsicilia
inviata da: blogsicilia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://agrigento.blogsicilia.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UNICH: CHIUDE CASA DELLO STUDENTE A POCO TEMPO DALL'AVVIO DELLE LEZIONI, IN 300 SENZA ALLOGGIO

CHIETI – Non solo l’università “d’Annunzio” non ha mai potuto contare su una casa dello studente (quella pubblica è pronta da anni ma non riesce ad aprire), ma, a pochi giorni dalla ripresa delle lezioni universitarie, salta fuori che chiuderà anche lo studentato privato del Villaggio del Mediterraneo.  Realizzato in occasione del giochi del Mediterraneo del 2009, lo studentato che si trova a Madonne delle Piane, a un passo dal campus universitario di via dei Vestini, avrebbe dovuto riaprire i battenti il 24 agosto.  Ma in questi giorni i 165 studenti che avevano già prenotato (la capienza massima è di 300 posti,... (abruzzoweb)

Uniforum: nasce la rete degli studenti Slovacchi in Italia

In Italia in questi giorni si sta avviando un’iniziativa per far unire tutti gli studenti slovacchi che studiano o che hanno studiato presso le Università italiane nonché gli studenti italiani che studiano lo slovacco. Un’idea nuova che . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Papa Francesco in volo è di nuovo choc: "Crocifisso su falce e martello con me"

Papa Francesco in volo è di nuovo choc: 'Crocifisso su falce e martello con me' Tante domande e una risposta choc per il Pontefice di ritorno dalla sua visita apostolica in Ecuador, Bolivia e Paraguay. (piazzaxx)

Mia madre: poesie da Edmondo de Amicis a Grigore Vieru

Leggi Mia madre: poesie da Edmondo de Amicis a Grigore Vieru su GraphoMania. Mia madre: poesie sulla mamma scritte da Edmondo de Amicis, Giovanni Pascoli, Giuseppe Ungaretti, József Attila, Pier Paolo Pasolini e Grigore Vieru. Il post Mia madre: poesie da Edmondo de Amicis a Grigore Vieru è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...