Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare video da Youtube e Guadagnare

Youtube è senza dubbio una delle piattaforme di condivisione di video più forte al mondo. Migliaia di utenti impiegano ore delle proprie giornate per creare video, montarli e infine caricarli sul proprio canale Youtube in cerca di pubblicità. È proprio quello infatti lo scopo di Youtube, cioè quello di dare la possibilità a chiunque di avere visibilità. Ovviamente Youtube non dà la possibilità agli utenti di scaricare video, anche perché ogni video è sì condivisibile su altre piattaforme attraverso l’embed, ma essendoci dei diritti su ogni video non è possibile scaricarlo per poi caricarlo altrove. (krikko89)

[Trucco] La parola "Magica" da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza...

Avete mai scaricato un video da Youtube? Molti di voi probabilmente non hanno mai scaricato il Download di un video su Yotube, proprio per evitare di scaricare applicazioni o estensioni di terze parti. Questo ovviamente vale anche per Android, come ben sapete esistono numerose app, come TubeMate, che permettono di scaricare i video Youtube sui vostri Samsung Galaxy S6, Note 4, Huawei Ascend, LG, Motorola ecc.  E se vi dicessi che c'è una parolina magica in grado di avviare automaticamente il Download del Video? Proprio così, c'è un trucco, che consiste nell'inserire una parola magica nell’URL del browser per avviare l'auto download del video YouTube.Come scaricare i video su Youtube senza alcuna app? Il trucco funziona su qualsiasi browser e su qualsiasi sistema operativo (anche Mobile) Windows, Android, iOS e Mac OS.La parola Magica da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube è proprio " Magic " Con un esempio vediamo come... (keelko)

Come scaricare musica gratis su Android

Come scaricare musica gratis su Android, ogni giorno tutti noi ascoltiamo musica dal nostro smartphone, infatti dopo l’avvento degli mp3 e altri formati musicali, possiamo racchiudere all’interno del nostro smartphone tutta la nostra musica preferita, e non solo, adatta per ogni occasione, sicuramente molti di voi utilizzano il PC per scaricare mp3, ma oggi vi illustriamo una guida per farlo direttamente dal vostro smartphone o tablet Android. Ovviamente, ci teniamo a precisare anche se non ce ne sarebbe bisogno, per scaricare la musica sul vostro Android utilizzati il WiFi, per non consumare i vostri preziosissimi dati. Se volete scaricare musica gratis sul vostro smartphone o tablet Android, non dovrete far altro che utilizzare una comoda applicazione presente sul Play Store, chiamata: “Music downloader” Scaricare musica gratis su Android Passaggio 1) Come prima cosa aprite il Play Store dal vostro smartphone o tablet Android: Passaggio 2) Una volta all’ interno del... (miknik)

L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale”

Apriti cielo! I realizzatori di video in verticale, ovvero in modalità portrait, d’ora in poi non verranno forse messi alla gogna per la loro incapacità nel ruotare lo smartphone di 90°. YouTube ha di recente aggiornato la sua app in modo che i video “verticali” vengano automaticamente riconosciuti e quindi se riprodotti a tutto schermo L'articolo L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale” sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...