Altri articoli di possibile interesse:

Come usare lo smartphone come telecomando YouTube su PC

Come usare lo smartphone come telecomando YouTube su PC InformatBlog. E’ domenica! Quale momento migliore per rilassarsi con una tranquilla sessione di video su YouTube dopo una settimana difficile? Sia che li stiate guardando su un PC in ufficio o a casa, potete fare ancora meglio per trasformare il vostro smartphone in un telecomando. No, non è necessario un Chromecast o un televisore, sono sufficienti solo il vostro PC e uno smartphone. La guida qua sotto è stata sviluppata utilizzando uno smartphone Android, ma funziona più o meno allo stesso modo anche su iPhone. Versione speciale di YouTube La prima cosa che dovete fare è aprire YouTube sul vostro PC, Come usare lo smartphone come telecomando YouTube su PC InformatBlog. (informatblog)

Ecco come abilitare la nuova interfaccia Flat su YouTube

YouTube ha appena aggiornato alcune sezioni del sito, aggiungendo un nuovo stile flat. YouTube ha recentemente deciso di cambiare. E lo ha fatto tramite una nuova interfaccia Flat del player, che prende il posto della vecchia ormai ed obsoleta interfaccia passata.   Come potete vedere dalle schermate qui sopra, il player adesso è molto più [...] L'articolo Ecco come abilitare la nuova interfaccia Flat su YouTube sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

L'App di YouTube non sarà più disponibile per alcuni dispositivi... scopri quali

L'applicazione di YouTube per Smartphone, Tablet e Smart TV non sarà più disponibile per "selezionati dispositivi". Tra questi troviamo tutti i dispositivi prodotti nel 2012 o prima, i lettori Blu-Ray Sony e Panasonic, i Sony TV, i dispositivi che montano vecchie versioni di iOS (Antecedente alla versione 7.0) e di Android, le Apple TV che non siano di terza generazione; le Google TV inferiori alla versione 3 o 4, qualsiasi console o smart TV che non supporta HTML 5 e non può accedervi da browser.A darne notizia è direttamente Google, che spiega che questo procedimento è dovuto all'aggiornamento del Data API di Youtube per portare nuove funzionalità per cui alcuni dispositivi non potranno accedere ne dall'app ne dal Browser. Quindi l'app di Youtube non sarà più compatibile per alcuni dispositivi.YouTube è una piattaforma web, fondata nel 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Di proprietà di Google dall'ottobre del 2006, è il... (keelko)

L'AQUILA: SCARICHI FOGNARI NON AUTORIZZATI NELL'ATERNO,LA DENUNCIA

L’AQUILA - Scarichi non autorizzati nel fiume Aterno. La segnalazione è stata fatta ad Assocasa Ugl da alcuni cittadini che hanno notato un ruscello sospetto nella frazione di Pianola, all’Aquila. “Risalendo il suo alveo ci siamo accorti - si legge nella nota di Franco Marulli - sia dal colore delle acque che dal fortissimo odore di fogna che si tratta di scarichi urbani non autorizzati. Alcuni residenti ci hanno confermato che si tratta di scarichi fognari che provengono dalla frazione di Pianola”. “Se fosse vero - sottolinea - sarebbe uno scempio per l'ecosistema. Visto l'allarme salmonella di alcuni giorni fa, questa situazione aggrava,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...