Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare video da Youtube e Guadagnare

Youtube è senza dubbio una delle piattaforme di condivisione di video più forte al mondo. Migliaia di utenti impiegano ore delle proprie giornate per creare video, montarli e infine caricarli sul proprio canale Youtube in cerca di pubblicità. È proprio quello infatti lo scopo di Youtube, cioè quello di dare la possibilità a chiunque di avere visibilità. Ovviamente Youtube non dà la possibilità agli utenti di scaricare video, anche perché ogni video è sì condivisibile su altre piattaforme attraverso l’embed, ma essendoci dei diritti su ogni video non è possibile scaricarlo per poi caricarlo altrove. (krikko89)

Da oggi sarà disponibile Youtube Gaming per tutti

Come già si vociferava da qualche giorno la nuova piattaforma streaming per i giochi di Youtube è finalmente disponibile in tutti gli stati in cui è disponibile Youtube. Su Youtube Gaming potremo seguire streaming di persone da ogni parte del mondo che distruggono cose, uccidono zombie o impegnati in una sparatoria e potrete dire la vostra nella chat pubblica di lato, mentre colui che fa la live interagisce a voce con i suoi seguaci, voi potrete vederlo in una piccola finestrella in alto a destra.Questa nuova piattaforma ha molti contenuti che potrebbero interessarti. Ci sono i giochi di tendenza, canali suggestivi, canali suggeriti da Google stesso di ciò che potrebbe interessarvi. Il sito è disponibile a tutti QUI, mentre l'app al momento è disponibile solo per Inghilterra e Stati Uniti, però potete sempre scaricare l'apk tramite questo link.FONTE (keelko)

L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale”

Apriti cielo! I realizzatori di video in verticale, ovvero in modalità portrait, d’ora in poi non verranno forse messi alla gogna per la loro incapacità nel ruotare lo smartphone di 90°. YouTube ha di recente aggiornato la sua app in modo che i video “verticali” vengano automaticamente riconosciuti e quindi se riprodotti a tutto schermo L'articolo L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale” sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Xbox alla Gamescom: i video della fiera in alta qualità

Se avete apprezzato i video dei titoli first party Xbox mostrati alla Gamescom ma vorreste vederne delle versioni prive della pesante compressione di YouTube, vi proponiamo di seguito i link per scaricarli in versione originale in alta qualità, da vedere comodamente sui vostri PC. Una volta cliccato sui link, scegliete l'opzione "Download through your browser" e date il consenso alla memorizzazione dei dati se vi viene chiesto. Buona visione! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...