I favolosi dolcetti al cocco di Oriana

41 voti

3 anni fa - L'amica Oriana regala a Liguricettario la ricetta dei suoi favolosi dolcetti al cocco (abbinateli ad un buon passito di uve bianche). Provare per credereIngredienti250 gr farina di cocco, 250 gr ricotta, 1 uovo, 150 gr di zucchero, 30 gr di farina e, se ti va, ma direi che ci sta, un bicchierino di rhum.EsecuzioneFai delle palline leggermente schiacciate ed inforni, sulla carta forno, 180° x 15/20'Poi ci sono i bon bon... stessa quantità di cocco e ricotta, rhum, poco burro sciolto, 180 gr zucchero, formi le palline senza schiacciarle e le ripassi ad una ad una in altra farina di cocco.... sono fantastici! x poco burro intendo 30/50 gr al massimo.... (Leggi l'Articolo)

ligucibario
inviata da: ligucibario - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://liguricettario.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Oriana Fallaci: i suoi libri per conoscerla meglio

Leggi Oriana Fallaci: i suoi libri per conoscerla meglio su GraphoMania. Oriana Fallaci: i libri scritti e pubblicati mentre lei era in vita e quelli che hanno visto la luce dopo la sua morte. Un elenco per conoscerla meglio. Il post Oriana Fallaci: i suoi libri per conoscerla meglio è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

[VIDEO] La favola di Donnarumma: para due rigori a 16 anni e regala il Trofeo Tim al Milan

Questa volta la favola ha avuto il lieto fine atteso da tutti. Sempre dagli undici metri. Milan e Sassuolo si contendono il Trofeo Tim alla lotteria dei rigori. Certo, per Berlusconi, Galliani e i tifosi rossoneri abituati a vincere coppe e scudetti, non è la Champions League. Ma per Gianluigi Donnarumma, 16 anni, anche un torneo estivo può valere un Mondiale. (domesp81)

AFFAIRE COCCIA: MAIORANO, ''LA DENUNCIA C'E' ECCOME, CI SARANNO NUOVI SCENARI''

L’AQUILA - “Vi confermo che ieri 18 luglio 2015 alle ore 13.45 ho presentato e firmato alla questura di Prato la denuncia contro il fidanzato della senatrice del Pd Pezzopane, Simone Coccia, e il suo manager Ivan Giampietro per il reato di tentata estorsione, la denuncia è visibile da stamani 19 luglio 2015 sulla mia pagina Facebook”. Lo scrive Alessandro Maiorano, cittadino che, attraverso un verbale della Digos inserito nel procedimento penale che vede Stefania Pezzopane come parte lesa, ha scoperto che il compagno della senatrice avrebbe tentato di mettersi d’accordo con il proprio agente, Ivan Giampietro della Venus Entertainment, per... (abruzzoweb)

La lebbra di Giuseppe Iannozzi. Il libro più attuale sull’Islam, l’unico che spara a zero su Oriana...

La lebbra di Giuseppe Iannozzi Il libro più attuale sull’Islam La lebbra – Giuseppe Iannozzi – collana narrativa – Il Foglio letterario – ISBN 9788876064548 – pagine: 150 – € 14,00 Eve of destruction (particolare) è Opera originale di Valeria Chatterly … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...