I favolosi dolcetti al cocco di Oriana

41 voti

3 anni fa - L'amica Oriana regala a Liguricettario la ricetta dei suoi favolosi dolcetti al cocco (abbinateli ad un buon passito di uve bianche). Provare per credereIngredienti250 gr farina di cocco, 250 gr ricotta, 1 uovo, 150 gr di zucchero, 30 gr di farina e, se ti va, ma direi che ci sta, un bicchierino di rhum.EsecuzioneFai delle palline leggermente schiacciate ed inforni, sulla carta forno, 180° x 15/20'Poi ci sono i bon bon... stessa quantità di cocco e ricotta, rhum, poco burro sciolto, 180 gr zucchero, formi le palline senza schiacciarle e le ripassi ad una ad una in altra farina di cocco.... sono fantastici! x poco burro intendo 30/50 gr al massimo.... (Leggi l'Articolo)

ligucibario
inviata da: ligucibario - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://liguricettario.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tre Nastri d'Argento per Il Giovane Favoloso

Miglior regia, miglior produttore e miglior attore: ecco i tre Nastri d'Argento che porta a casa Il Giovane Favoloso, di Mario Martone. I premi sono stati conferiti dal Sngci e saranno assegnati a Taormina a fine giugno. Il Giovane Favoloso è stato indicato come miglior film della stagione. (wonderland)

Nina Moric di nuovo single: è finita con Luigi Mario Favoloso

E pensare che fino a qualche settimana fa c’è chi ipotizzava che Nina Moric fosse incinta del compagno Luigi Mario Favoloso (guarda le foto del pancino sospetto su Velvet Gossip). Ora invece i due si sono lasciati. Tutta colpa del caos accaduto dopo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Il Monaco e l’Angelo. Favola d’amore ai confini del tempo – di Iannozzi Giuseppe – illustrazione di...

Il Monaco e l’Angelo Favola d’amore ai confini del tempo di Iannozzi Giuseppe Goodnight by Chatterly Quel giorno il cielo era nuvoloso: minacciava tempesta, ma io non potevo lasciare che l’ira divina impedisse il mio passo. * * * Ero … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

L’EDITORIALE, Juventus-Real Madrid 2-1: la bella e la bestia & la favola Sturaro…

L’EDITORIALE, Juventus-Real Madrid 2-1: la bella e la bestia & la favola Sturaro… Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... L’EDITORIALE, JUVENTUS-REAL MADRID 2-1- Oltre le aspettative. Oltre qualcosa di magico e unico. La Juventus si aggiudica il primo round delle semifinali di Champions League e strizza l’occhio alla finale di Berlino. Ci sarà l’ultimo ostacolo da superare: il Bernabeu. Buffon è stato chiaro: “Il 2-1 ci da fiducia, ma è un risultato che non […] L’EDITORIALE, Juventus-Real Madrid 2-1: la bella e la bestia & la favola Sturaro… Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...