Fiori Neri, “TUTTI I GIORNI È NATALE” è il nuovo singolo della band viterbese

Fiori Neri, “TUTTI I GIORNI È NATALE” è il nuovo singolo della band viterbese

Dopo aver brillato come cover band ufficiale dei Nomadi, i cinque musicisti danno vita ad una canzone autobiografica, esponente di un raffinato progetto interamente caratterizzato da inediti.

Tutti i giorni è Natale” è un personale punto di vista sulla vita, identificata dai ragazzi della band, come una festa quotidiana dove si ha la possibilità di condividere ogni singolo momento con le persone a sé care. Un pezzo quindi che vuole essere un inno alla bellezza delle piccole cose di ogni giorno.

«E’ sbagliato restare delusi di fronte agli eventi negativi che la vita ci pone, perché a volte “non tutto il male viene per nuocere”, ma anzi può essere la molla che ci spinge a fare meglio, a vivere meglio come se ogni singolo giorno fosse una festa».

Fiori neri

Il brano, seconda traccia del disco #Sognoinedito da cui è estratto, è stato scritto da Andrea Concarella e Leonardo Rossi mentre l’arrangiamento è stato curato da Giovanni Pompei. Registrato e mixato presso GF Audio Area da Giordano Fioco a giugno 2016.

Per maggiori approfondimenti
laltoparlante
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...