Mediazione, fissata l’udienza pubblica alla Consulta: 23 ottobre 2012

72 voti

3 anni fa - La Consulta dovrà sindacare se la norma sul tentativo obbligatorio come condizione di procedibilità della domanda giudiziaria sia in contrasto con la tutela giudiziale dei diritti (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Amazon Spagna segna il 22 ottobre come data di uscita di Forza Motorsport 6

Uno dei titoli più attesi dai fan di simulatori automobilistici è senza dubbio Forza Motorsport 6 e gli appassionati attendono con ansia di sapere quando il gioco uscirà nei negozi. Amazon Spagna oggi ci dà una indicazione che speriamo venga confermata da Microsoft durante l'E3: lo store spagnolo ha fissato in uscita Forza Motorsport 6 per il 22 ottobre.  (neural)

TURCHIA: le incertezze post elezioni, fra consultazioni e proposte per un nuovo Governo

Proseguono a un ritmo serrato le consultazioni per trovare un accordo per la formazione di un governo di coalizione. Le difficoltà di conciliazione tra le parti potrebbero portare ad elezioni anticipate: può in questo momento la Turchia permettersi ulteriore instabilità? Nelle ultime due settimane la Turchia ha visto proseguire le consultazioni sulla formazione di un ... (clodpest_eastjournal)

Al via la Consulta dei Comitati di Quartiere del XV Municipio

Voto unanime nella seduta di Consiglio del 27 luglio per dire si alla Consulta dei Comitati di quartiere del XV Municipio. “Dopo mesi di lavoro per la stesura del regolamento - dichiarano le consigliere Teresa Zotta (M5S) e Sara Poletto (PD) - si è conseguito un grande obiettivo di democrazia e civiltà, banco di prova [...] (vignaclarablog)

#Lombardia: grillini e leghisti spenderanno 50 milioni di soldi pubblici per un referendum inutile

Come sapete bene intervengo molto raramente in vicende che esulano dal contesto di Buccinasco o della “città metropolitana” di Milano, però su certe cose la mia coscienza di amministratore pubblico e cittadino responsabile non può tacere. La Lombardia farà un referendum CONSULTIVO (ovvero senza alcun valore legale o vincolante) per l’autonomia, costa cinquanta milioni di euro. Al voto si arriverà [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...