Mediazione, fissata l’udienza pubblica alla Consulta: 23 ottobre 2012

72 voti

3 anni fa - La Consulta dovrà sindacare se la norma sul tentativo obbligatorio come condizione di procedibilità della domanda giudiziaria sia in contrasto con la tutela giudiziale dei diritti (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FAC-SIMILE MODELLO PER LA CONSULTAZIONE DEL RLS SULLA DESIGNAZIONE DEGLI ASPP

Disponibile sul sito Vega Engineering il modulo di consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza sulla designazione degli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione. (gruppovega)

Omicidio Yara Gambirasio, notizie 26 aprile: la rubrica, il piastrellista e il 'nuovo' DNA

Yara Gambirasio, news oggi 26 aprile: i numeri della rubrica e le novità sul DNA, domani l’udienza preliminare. (maxcal)

Take-Two annuncia ufficialmente WWE 2K16; arriva ad ottobre

Attraverso un tweet Take-Two Interactive ha ufficialmente annunciato WWE 2K16, il famosissimo gioco di picchiaduro americano della più grande federazione di wrestling mondiale. L'annuncio è arrivato durante la conferenza conclusiva dell'anno fiscale dell'azienda, durante la quale è stata anche fornita una data di lancio: 27 ottobre nel Nord America, probabilmente corrispondente al 30 ottobre da noi. (neural)

«Teoria del gender è un passo indietro»

Il Papa ha dedicato la catechesi odierna durante l’udienza generale in Piazza San Pietro “a un aspetto centrale del tema della famiglia: quello del grande dono che Dio ha fatto all’umanità con la creazione dell’uomo e della donna e con il sacramento del matrimonio. Questa catechesi e la prossima riguardano la differenza e la complementarità tra l’uomo e la donna, che stanno al vertice della creazione divina”. Le due che seguiranno saranno sul Matrimonio. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...