Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

3 anni fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori.... (Leggi l'Articolo)

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Walk Of Fame, lettera aperta a Giovanni Malagò

Da Marco Perina, esponente locale della neo organizzazione politica denominata “Cuori Italiani”, riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta a Giovanni Malagò, presidente del Coni, che prende spunto dall’idea della Walk Of Fame al Foro Italico, cento mattonelle con i nomi di cento atleti che hanno fatto grande lo sport italiano, posizionate lungo viale delle [...] (vignaclarablog)

Come scrivere una lettera per la festa della mamma

Leggi Come scrivere una lettera per la festa della mamma su GraphoMania. Come scrivere una lettera per la festa della mamma? Quale carta da lettera scegliere e quali parole? Ecco i nostri consigli per i più piccini, ma anche per bambini cresciutelli (dall'adolescenza in avanti). Il post Come scrivere una lettera per la festa della mamma è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Greenpeace: bene Papa Francesco sul clima, ora tocca ai governi

Con una lettera aperta pubblicata oggi su un noto quotidiano, Greenpeace ha voluto ringraziare Papa Francesco per le iniziative che sta prendendo “a difesa del clima globale, assunte anche in vista dell’annunciata Enciclica”. Nella lettera Greenpeace mostra vivo apprezzamento per la Conferenza che si sta tenendo in Vaticano sul tema dei cambiamenti climatici, “i cui […] (tuttisostenibili)

Claudia Galanti va a prendere Liam e Tal a scuola, sorrisi al suono della campanella

Dopo la rottura con Arnauld Mimran, arrestato per frode, Claudia Galanti si è trasferita da Parigi a Milano. La showgirl, che ce la sta mettendo tutta per riprendersi dal dolore della perdita della figlia Indila Carolina, ora si occupa a tempo pieno di Liam e Tal Harlow. Ecco Claudia Galanti, bellissima con il suo look […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...