Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

3 anni fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori.... (Leggi l'Articolo)

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Migranti sulla Flaminia, Torquati risponde alla lettera aperta

Avevano inviato pochi giorni fa una lettera aperta, pacata ma preoccupata. La presenza improvvisa di cinquanta rifugiati provenienti dal Gambia, dal Mali e dalla Nigeria, tutti uomini, nel Point Roma Hotel a due passi dalle loro abitazioni li aveva messi comprensibilmente in allarme. E così, i condomini del “Papillo Flaminia” avevano scritto a Daniele Torquati [...] (vignaclarablog)

Cari anni ’90 vi scrivo

Lettera aperta di congratulazioni agli anni ritornati sulla bocca di tutti in salsa amarcord dichiaratamente parziale. (fashiontimesmag)

Lettera ad una lettera. Noi, il marketing, la modernità.

Ti devo delle scuse, cara lettera. Ti pensavo scomparsa, e invece eccoti qui. Sei tornata di moda. Dopo anni di social media, post su facebook e chat di whatsapp, finalmente rieccoti. Proprio tu, con la debita formattazione, con tanto di “Caro, cara…” e quei meravigliosi “cordiali saluti” alla fine, che fanno tanto d’antan. Sei talmente […] (fabiortr)

Scialpi scrive a papa Francesco in vista della sua unione civile con il compagno

Giovanni Scialpi, dopo aver dichiarato pubblicamente la sua volontà di unirsi come coppia di fatto al suo compagno, ha preso carta e penna e ha scritto una lettera aperta a papa Francesco. Nella... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...