Lettera aperta a Claudio Ranieri

3 anni fa "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter".
"Eh beh, pazienza".
Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra.
Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori....
(Continua...)
px1987
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

TRASPORTI: PEZZOPANE A D'ALFONSO, ''BENE SWING ORA METRO VELOCE''

28/01/2016 12:12 - L'AQUILA - "È davvero una bella scelta quella di far correre lo Swing sulla linea L'Aquila-Sulmona", ma ora "sarebbe opportuno poterci confrontare insieme ai sindaci dell’Aquila e di Sulmoma, ai vertici delle ferrovie dello Stato e a tutti i soggetti interessati, per realizzare la scommessa di un collegamento veloce" attraverso una metropolitana leggera. Lo scrive la senatrice del Pd Stefania Pezzopane, in una lettera aperta indirizzata al presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, all'indomani della consegna da parte di Trenitalia dei nuovi vettori destinati alla ferrovia L'Aquila-Sulmona. LA LETTERA APERTA Caro Luciano, è davvero una bella scelta far correre lo Swing sulla linea L'Aquila-Sulmona. L'idea... (abruzzoweb)

Attivisti NO MUOS a Vescovo Mons. Rosario Gisana in occasione esibizione Marines in una chiesa a...

10/12/2015 06:02 - Lettera aperta degli attivisti NO MUOS al Vescovo Mons. Rosario Gisana in occasione della prevista esibizione dei Marines in una chiesa a Niscemi domenica 13 dicembre Caro Vescovo, non sappiamo se questa sia l’unica lettera a Te inviata, ma sappiamo di certo che in cuor tuo aspettavi qualcosa del genere. Circa un anno fa, a […] (vivienna)

Futura nuora: la lettera che continua a emozionare il web

04/01/2016 01:01 - Una lettera che continua ad emozionare. La lettera di una mamma di un figlio maschio alla sua futura nuora. (fashiontimesmag)

Fico ai vertici UE: urgente convocare un Consiglio straordinario sui migranti

11/01/2016 23:47 - Con una lettera inviata al Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk e al presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il primo ministro slovacco Robert Fico ha chiesto di agire più rapidamente nella decisioni che dovrebbero portare a stabilire una . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...