Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

3 anni fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori.... (Leggi l'Articolo)

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Migranti sulla Flaminia, lettera aperta a Torquati

Riceviamo e pubblichiamo dai condomini del “Papillo Faminia”, il grande insediamento al chilometro 8,5 della via Flaminia, una lettera aperta inviata al presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, e per conoscenza ad Alfonso Sabella, assessore capitolino alla legalità, alla Polizia Locale di Roma, all’Ama e all’Acea. (vignaclarablog)

Cari anni ’90 vi scrivo

Lettera aperta di congratulazioni agli anni ritornati sulla bocca di tutti in salsa amarcord dichiaratamente parziale. (fashiontimesmag)

Claudio Angelini, giornalista e scrittore, è morto

Leggi Claudio Angelini, giornalista e scrittore, è morto su GraphoMania. Il giornalista e scrittore Claudio Angelini – volto noto del TG1 – è deceduto a 72 anni a New York, città in cui viveva da anni, a seguito di una malattia. Il post Claudio Angelini, giornalista e scrittore, è morto è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Claudio Baglioni – Via (da Tutti qui Tour 2007)

Claudio Baglioni – Via guarda e ascolta Via da Tutti qui Tour 2007Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Claudio Baglioni, tour Tutti qui, via, video (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...