Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

3 anni fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le auto consumano? Arriva Stella Lux, l’auto solare che produce più energia del necessario

E’arrivata Stella Lux, l’auto che produce energia invece di consumarla. L’auto solare infatti produce più energia di quanto ne consuma potrebbe arrivare alla velocità anche di 125 chilometri orari. A confermare questa interessante caratteristica dell’auto del futuro sono stati gli stessi suoi inventori, i 21 ragazzi olandesi che da più di due anni sono a […] Related posts: EnergyMed, un successo che cresce ogni anno Solar Technologies Forum: tra Conto Energia 2011, efficienza ed integrazione architettonica Fotovoltaico USA: 648MW installati negli ultimi 3 mesi, +44% rispetto allo stesso periodo del 2011 (tuttisostenibili)

#OpeningMetroC – Verso il centro storico

Si avvicina il 29 giugno, il giorno dell'inaugurazione delle sei nuove stazioni della Metro C fino a Lodi ed il blogger @TreninoBlu vi accompagnerà in un evento live per conoscere le nuove stazioni. Non mancate.Da Sferragliamenti sulla CasilinaDopo il successo dell’iniziativa “#OpenDayMetroC, le nuove stazioni in anteprima!”, il TreninoBlu si metterà ancora una volta a disposizione della cittadinanza per spiegare tutti gli aspetti che riguardano la linea verde: la costruzione, l’integrazione col tessuto urbano, l’evoluzione dell’esercizio e le prospettive future.La gita prevede la visita nell'arco di due ore di tutta la tratta Lodi - Pantano, con la sosta in alcune stazioni.Per evitare situazioni di affollamento e per una maggiore godibilità del tour, la gita partirà solamente dopo la conclusione della cerimonia inaugurale della giunta comunale.Per prenotarsi al tour, completamente gratuito, è necessario mandare una mail a etrgiallo@gmail.com indicando un nominativo e il numero di... (odisseaquotidiana)

Vite parallele

Vite parallele Iannozzi Giuseppe a Rosy Vite parallele E in petto l’ansia alla speranza sposata… stazione dopo stazione fuggiva via il cielo dal finestrino, e se Dio c’era appariva e scompariva nei volti in ombra di quanti nei campi a … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Dallo spazio profondo dell'E3 arriva una dimostrazione per ADR1FT

ADR1FT, l'intrigante titolo fantascientifico in cui impersoneremo un astronauta nello spazio profondo tra i detriti di una stazione spaziale, torna a mostrarsi nel seguente filmato in cui possiamo vedere l'interno della stazione spaziale e il modo in cui ci muoveremo. Il titolo è atteso in uscita a settembre. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...