Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

3 anni fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roland Garros live con la capsule collection Lux Diamond di Lotto

Lotto presenta l’esclusiva capsule collection Lux Diamond al torneo parigino Roland Garros con la tennista Agnieska Radwanska. (fashiontimesmag)

La peggiore stazione di tutte

E' la stazione (se vogliamo chiamarla così) peggiore che la Roma-Lido possa offrire, senza pensiline - se piove ti bagni, il più delle volte senza parcheggio - c'è il mercato al Torrino, senza niente di niente, lasciata in mano ai barbari che ne fanno ciò che vogliono. Però ci sono i tornelli da stadio, che sono stati a loro volta vandalizzati. E qui dovrebbe sorgere uno stadio fantascientifico. Auguri.Se proprio dobbiamo, chiamiamola stazione anche se non credo che da definizione Tor di Valle possa essere considerata tale. Questa è la peggiore delle 13 che compongono la nostra Via Crucis quotidiana. Questa è una stazione che al confronto la dimenticabile Castel Fusano appare come un albergo a 5 stelle, anche se, come sapete bene, quest'ultima è lasciata completamente allo sbando.  La stazione (fermata) di Tor di Valle fu aperta nel 1961 e serviva la zona del Torrino e soprattutto l'ippodromo omonimo, oltre a questo la storia della stazione è molto scarna.... (odisseaquotidiana)

La stazione della circumvesuviana

Nei mesi scorsi ho abitato in uno dei paesi del vesuviano e mi sono ritrovato spesso a prendere la circumvesuviana. Una cosa che mi faceva imbestialire di quella metropolitana è la disorganizzazione. All’interno della stazione dove prendevo io il treno vi sono: una biglietteria con annesso l’ufficio dei controllori una tabaccheria un bar. Eppure nei … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Dallo spazio profondo dell'E3 arriva una dimostrazione per ADR1FT

ADR1FT, l'intrigante titolo fantascientifico in cui impersoneremo un astronauta nello spazio profondo tra i detriti di una stazione spaziale, torna a mostrarsi nel seguente filmato in cui possiamo vedere l'interno della stazione spaziale e il modo in cui ci muoveremo. Il titolo è atteso in uscita a settembre. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...