[VIDEO] Napoli-Bologna 3-0: gol e highlight - International Business Times

60 voti

22 mesi fa - Sontuosa prova del Napoli che comincia nel migliore dei modi la stagione. Netto 3-0 ai danni del Bologna grazie alla rete iniziale di Callejon e alla doppietta di Hamsik. Resta a bocca asciutta, invece, Higuain. Da notare anche le prestazioni di Pandev e Behrami. Male quasi tutto il Bologna. Si salvano solo Kone e Crespo. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/54817/20130825/napoli-bologna-3-0-gol-video-highlight-hamsik-callejon.htm#ixzz2d1CstqoU (Leggi l'Articolo)

ausebiorei
inviata da: ausebiorei - Categoria: Sport - Fonte: http://it.ibtimes.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO] Bologna-Avellino 2-3: gol e highlights. La squadra di Delio Rossi perde ma vola in finale

Il Bologna perde ma elimina l’Avellino e conquista la finale playoff di Serie B. Dopo il successo di misura al Partenio nella sfida d’andata, i felsinei – davanti a 18mila tifosi – iniziano nel peggiore dei modi la semifinale di ritorno, perché i Lupi si portano in vantaggio dopo 6 minuti. Zito sfonda sulla sinistra e mette in mezzo per Trotta che da pochi passi batte Da Costa. (domesp81)

BOLOGNA-NAPOLI IN BICI: 700 KM DI SORRISI PER I BIMBI DISABILI

Pedalare da Bologna a Napoli per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei parchi inclusivi dotati di giochi utilizzabili anche da bambini portatori di varie forme di disabilità. Per raggiungere questo obiettivo domani, lunedì 15  giugno, Annamaria Cecaro, ... (9colonne)

Playoff serie B, Vicenza-Pescara: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

In campo stasera allo stadio Romeo Menti le formazioni di Vicenza e Pescara, ore 21, per il ritorno della semifinale playoff promozione di serie B. La gara di andata si era conclusa con la vittoria dei pescaresi per 1-0 con rete di Memushaj su calcio di rigore (guarda gli highlights a fondo pagina). Il Vicenza è obbligata a vincere, anche se di un solo gol di scarto in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare, per poter accedere alla finale. Il Pescara ha dalla sua la possibilità dal pareggio. La vincente di questa sfida sfida incontrerà questo venerdì la vincente tra Bologna e Avellino per la finale che regala la promozione in serie A. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Valeriani, quarto uomo Avellano... (ibtimes3sport)

Lourdes Messe Internationale du 20\05\2015

Lourdes Messe Internationale du mercredi 20 mai 2015 – International Mass (France) Review the international mass of Lourdes – Duration: 90 minutes   (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...