Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

3 anni fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Destiny: Bungie elenca le novità presenti in Il Re dei Corrotti

Molte sono le novità che durante l'E3 di Los Angeles Bungie ha introdotto per Il Re dei Corrotti, il nuovo DLC di Destiny in arrivo il 15 settembre per Xbox One e Xbox 360; oggi lo sviluppatore ha stilato un elenco di tutto ciò che troveremo nell'espansione. Ve lo mostriamo di seguito. (neural)

Il gruppo Penta fonde Trend e 7 Plus in un grande gruppo editoriale

Dopo aver fatto man bassa di diverse delle maggiori case editrici nazionali, il gruppo finanziario Penta ha deciso per un passo in più: la concentrazione. Dall’inizio del mese di agosto Trend holding e 7 Plus si fonderanno, secondo quanto . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Windows 10: uno sguardo al nuovo software di Microsoft

Di certo Microsoft non ha fatto un'ottima mossa rilasciando Windows 8, e, forse pentendosi,  o forse solo per riguadagnare i tanti 'fan' perduti, ha deciso di rilasciare un aggiornamento  gratuito per windows 7 e successivi.Per ora non possiamo sapere se il nuovo software sarà più stabile di quello precedente ma sicuramente offre un interfaccia molto più vicina a quella che si addice ad un computer rispetto al predecessore, anche se sinceramente non apprezzo i tentativi di Microsoft, già falliti una volta, di avvicinare l'esperienza d'utilizzo di smartphone,Tablet e PC, essendo questi ultimi ben  diversi nelle grandezze e nelle potenzialità.La prima cosa che si nota dopo l'installazione è che,fortunatamente, è stata rimossa la home presente nel precedente, la schermata è molto più simile a quella di Windows 7 e schiacciando il tasto Start apparirà un 'ibrido' tra i due precedenti software, che ho trovato molto funzionale.        Un altra novità è... (keelko)

Libri per bambini che parlano d’estate

Leggi Libri per bambini che parlano d’estate su GraphoMania. Sei libri per bambini che parlano d'estate, per appassionare i più piccoli alla lettura anche in quella che è considerata la stagione più bella dell'anno. Il post Libri per bambini che parlano d’estate è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...