Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

3 anni fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Destiny: Bungie elenca le novità presenti in Il Re dei Corrotti

Molte sono le novità che durante l'E3 di Los Angeles Bungie ha introdotto per Il Re dei Corrotti, il nuovo DLC di Destiny in arrivo il 15 settembre per Xbox One e Xbox 360; oggi lo sviluppatore ha stilato un elenco di tutto ciò che troveremo nell'espansione. Ve lo mostriamo di seguito. (neural)

Il gruppo Penta fonde Trend e 7 Plus in un grande gruppo editoriale

Dopo aver fatto man bassa di diverse delle maggiori case editrici nazionali, il gruppo finanziario Penta ha deciso per un passo in più: la concentrazione. Dall’inizio del mese di agosto Trend holding e 7 Plus si fonderanno, secondo quanto . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Nina Moric vs Fabrizio Corona: “Ho chiesto di non sbattere Carlos sui giornali”

Ormai è chiaro: la scarcerazione di Fabrizio Corona ha profondamente turbato Nina Moric. E non in senso positivo. L’ha turbata così tanto che non riesce a gestirsi bene. Obbedisce all’istinto e poi si pente, versa fiumi di inchiostro virtuale e poi si pente,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Biella. All’odg discussione mozione Busceglia e Rinaldi sul distanziometri e limiti orari alle slot

Sarà quasi sicuramente discussa nel consiglio comunale del prossimo 21 luglio la mozione penta stellata presentata dai consiglieri Antonella Busceglia e Giovanni Rinaldi. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...