Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

3 anni fa In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi.
(Continua...)
oceania
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Cambi al vertice per Bungie

28/01/2016 18:17 - Harold Ryan, presidente di Bungie dal 2008, si è dimesso. L'annuncio arriva direttamente dalla software house, che attraverso un comunicato ci fa sapere che sarà Pete Parsons il nuovo CEO. Parsons ha lavorato in Bungie come produttore esecutivo e direttore operativo dal 2002.  (neural)

Il gruppo Penta compra Sberbank Slovensko

17/12/2015 22:57 - Il gruppo Penta Investments ha firmato ieri un contratto con Sberbank Europe AG per l’acquisto di una quota del 99,5% di Sberbank Slovenskom che da qualche tempo era sul mercato. Il passaggio effettivo della banca russa nelle mani di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Sasha Grey ex pornostar pentita: nuova reputazione sui social

14/12/2015 13:44 - Sasha Grey, famosa ex attrice hard, tenta di cambiare la propria reputazione a partire dal web e dal mondo dei social network. (fashiontimesmag)

Le immagini più divertenti sulla situazione verificatasi su Whatsapp

20/01/2016 13:04 - Se vi siete persi l'accaduto di ieri sera di Whatsapp vi consiglio di leggere questo articolo, dopo la gioia iniziale della concessione del servizio a vita, la società si era pentita in un primo momento e ha deciso di ritrattare scusandosi dell'accaduto, dopo qualche ora Whatsapp è ritornato ad essere di nuovo gratis a vita. Su internet impazzavano i meme, abbiamo deciso di farne una raccolta dei più belli e divertenti sulla "trollata" (presa in giro) da parte di Mark Zuckemberg. Eccone una nostra selezione per voi. (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...