Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

3 anni fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bungie: Il Casato dei Lupi non includerà nuove incursioni

Dopo l'annuncio di ieri sulla di rilascio del DLC, fa Bungie ha rilasciato alcune informazioni sul prossimo contenuto aggiuntivo di Destiny, Il Casato dei Lupi. La notizia che non mancherà di far alzare più di un sopracciglio è quella relativa alla mancanza di nuovi Raid. Quindi per il momento non arriverà alcuna nuova missione ultra-impegnativa (ma anche ultra-remunerativa, in genere).  (neural)

Penta, utile record e razzia di media: “possedere la stampa ci protegge dagli attacchi”

Il gruppo finanziario Penta ha fatto nei mesi scorsi razzia di case editrici in Slovacchia, comprando gruppi editoriali che controllano alcuni dei media più popolari del Paese. Uno dei soci del, Marek Dospiva, ha detto l’altro giorno . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

VOTARE OGGI PER PENTIRSENE DOMANI

DI ENZO TRENTIN (movimentolibertario)

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 18 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole continueremo a seguire le vicende di Angela e Franco, sempre più divisi sebbene il tenebroso Boschi sia pentito (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...